Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Pontedera
3 Campane

3 Campane

Toscana, Italiana

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante 3 Campane a Pontedera, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da 3 Campane tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

3 Campane

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: 3 Campane

Il Ristorante 3 Campane di Pontedera si erge sulla Val di Cava, in un’atmosfera agreste speciale che vi farà scoprire il meglio della Toscana grazie alla cucina casereccia. Coloro che avranno la fortuna di entrare in questo ristorante di via Vecchia di Treggiaia potranno provare i piatti classici del pisano: tagliate, panzerotti, cacciagione fresca e tanto altro. Cosa aspettate? Prenotate al Ristorante 3 Campane per perdervi in un’esperienza più unica che rara.

Domande frequenti

Nel ristorante 3 Campane si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante 3 Campane si mangia Toscana.

Il ristorante 3 Campane dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante 3 Campane non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da 3 Campane?

La Toscana offre un panorama mozzafiato e sicuramente il Ristorante 3 Campane è il posto ideale in cui andare se volete coniugare la meravigliosa vista agreste di Pontedera - in provincia di Pisa - con i piatti tipici della cucina casereccia. Situato all’interno di un casolare in via Vecchia di Treggiaia, questo ristorante è il luogo ideale dove poter trascorrere giornate all'insegna del relax e della buona cucina, magari poco prima di una passeggiata digestiva nel bosco, o di una visita nel centro ippico adiacente. Ma, inutile dirlo, il vero protagonista della vostra visita al Ristorante 3 Campane rimane la sua cucina e in ognuno dei suoi piatti ritroverete il meglio della tradizione toscana e non solo.

Potrete iniziare con una classica pizza, cotta ovviamente nel forno a legna e disponibile nella versione bianca con funghi porcini. Se volete addentrarvi nelle ricette tipiche regionali, sfogliando il menu potrete ordinare i panzerotti, la tagliata con rucola, le tagliatelle al cinghiale, le scaloppine al vino bianco, ma anche un’insalata di mare o uno dei dolci artigianali come la mattonella, a base di amaretti e uova. Il ristorante è inoltre ideale per i grandi eventi, grazie ai suoi ampi spazi.