Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Castello
Ae Spezie

Ae Spezie

Italiana, di Frutti di mare, Americana, Europea

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Ae Spezie a Castello, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Ae Spezie tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ae Spezie

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 23:00
Friday
12:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 23:00
Monday
12:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ae Spezie

Il ristorante Ae Spezie è perfetto per una cena romantica ma anche se siete un gruppo più ampio alla ricerca di cucina di qualità. La location di questo ristorante del sestiere Castello a Venezia è infatti adatta per ogni esigenza: si trova in un punto poco trafficato della città e grazie ad un menu completo e sorprendente vi farà scoprire nuovi percorsi della gastronomia veneziana. Dal lunedì alla domenica, a pranzo e a cena, il ristorante Ae Spezie vi regalerà una prospettiva unica della città più romantica del mondo.

Domande frequenti

Nel ristorante Ae Spezie si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ae Spezie si mangia Italiana.

Il ristorante Ae Spezie dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ae Spezie non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ae Spezie?

Uno degli aspetti negativi di Venezia - ma delle città turistiche in generale - sono le cosiddette trappole per turisti: ristoranti che si spacciano per ristoranti tipici e che poi rifilano agli inconsapevoli turisti delle pietanze che di tipico hanno solo il nome. Il ristorante Ae Spezie del sestiere Castello è nato nel 2009 proprio per sconfiggere questo cliché, diventando in poco tempo uno dei ristoranti più apprezzati non solo dai turisti di passaggio ma anche da chi a Venezia ci vive da sempre. La ricetta del successo del ristorante Ae Spezie si può riassumere in una parola: alternativa.

L’alternativa di trovare un ristorante diverso dal solito, l’alternativa di una location lontana dai percorsi abituali degli turisti - e per questo motivo sarà ancora più piacevole scoprirlo - e l’alternativa di una cucina che, pur restando fedele alla tradizione, riesce ogni giorno a trovare un modo alternativo per esaltare al massimo i princìpi della cucina veneta e veneziana. Prenotate un tavolo al ristorante Ae Spezie e godetevi la tipica accoglienza veneziana in un locale a cui non sono mai piaciuti i luoghi comuni.