Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Casorzo
Agriturismo Bispeder

Agriturismo Bispeder

Piemontese, Italiana

Foto del ristorante Agriturismo Bispeder a Casorzo, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Bispeder tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Bispeder

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
Chiuso
Saturday
19:30 - 21:30
Sunday
12:30 - 13:30
12:30 - 21:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Bispeder

L’Agriturismo Bispeder della famiglia Biletta è legato profondamente al territorio perché è da quattro generazioni che i discendenti del bispeder (cioè bisnonno) Pietro producono vino. Dario, pronipote di Pietro, ha deciso di allargare l’orizzonte ed aprire l’agriturismo Bispeder, ormai già un’istituzione di Casorzo (e della località in cui si trova, Cascina Moncucchetto). Vini di qualità, prodotto freschissimi e una cucina che omaggia in pieno la tradizione piemontese sono i protagonisti assoluti che spiegano - almeno in parte - la passione e l’amore che questa famiglia ha per il Monferrato e le sue tradizioni.

Domande frequenti

Agriturismo Bispeder Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Agriturismo Bispeder non ha parcheggio.

Il ristorante Agriturismo Bispeder dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo Bispeder non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Bispeder?

Quattro generazioni e una passione immutata per il vino: è la storia della famiglia Biletta, la cui azienda risale all’inizio del secolo scorso e che oggi è gestita da Dario. Il sogno di Dario è sempre stato quello di allargare il più possibile la passione della sua famiglia ed è così che ha preso forma l’idea di aprire un agriturismo. L’Agriturismo Bispeder - cioè bisnonno, in onore di Pietro, fondatore dell’azienda vinicola - ha realizzato questo sogno: tra le colline e i vigneti del Monferrato, a Casorzo, nella località di Cascina Moncucchetto, i clienti di questo locale potranno entrare a far parte della famiglia Biletta condividendo quell’amore genuino per gli ingredienti di qualità e per la cucina piemontese.

La cucina piemontese ha due facce: quella di ascendenza sabauda, ricca e nobile, e quella contadina, povera ma gustosa. Entrambe queste anime sono presenti nel menu dell’Agriturismo Bispender: dal bollito misto alla bagna caöda, dalla minestra di noci alle numerose pietanze a base di tartufo, ogni piatto rappresenta un capitolo della storia gastronomica di questa fantastica regione e va celebrato come merita.