Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Centro Storico
Agriturismo La Bella Estate

Agriturismo La Bella Estate

Italiana, Europea

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Agriturismo La Bella Estate a Centro Storico, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo La Bella Estate tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo La Bella Estate

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
20:00 - 22:30
Saturday
20:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo La Bella Estate

Se siete alla ricerca di un locale piemonteseche riproponga le ricetta di una volta, allora a Santo Stefano Belbo, in provincia di Cuneo, troverete ciò di cui avete bisogno. L’Agriturismo La Bella Estate è infatti un pezzetto di storia del Piemonte, visto che si trova in una cascina che ha oltre cent’anni e nella quale potrete godervi l’intima atmosfera di questa suggestiva zona. Prenotate un tavolo in questo agriturismo e andate alla scoperta delle genuine ricette che caratterizzano da sempre la cucina piemontese!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo La Bella Estate?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Agriturismo La Bella Estate dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo La Bella Estate non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo La Bella Estate?

L’Agriturismo La Bella Estate si trova in una delle zone più suggestive del Piemonte: in una vecchia cascina di Santo Stefano Belbo che risale al diciannovesimo secolo potrete godervi uno scorcio unico dei dintorni mentre assaporate tutta la magia di questa zona che ha dato i natali a Cesare Pavese. Il nome stesso dell’agriturismo, La Bella Estate, si riferisce a una delle opere più conosciute e apprezzate dello scrittore piemontese. E proprio come Pavese, anche i gestori di questo agriturismo sono fortemente legati alle loro radici: in questo locale di via Vogliere potrete gustare tutto il meglio della cucina piemontese e, se vorrete, potrete anche fermarvi a pernottare grazie alle quattro spaziose camere della struttura. Prenotando un tavolo all’Agriturismo La Bella Estate potrete insomma andare alla scoperta di tutte le più antiche ricette del Piemonte in un contesto che vi metterà a vostro agio: respirate a pieni polmoni l’aria frizzante che caratterizza Santo Stefano Belbo e fatevi conquistare dalla passione e dall’entusiasmo dei gestori di questo agriturismo.