Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Alfonsine
Agriturismo L'Angelina

Agriturismo L'Angelina

Italiana

Foto del ristorante Agriturismo L'Angelina a Alfonsine, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo L'Angelina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo L'Angelina

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo L'Angelina

L’Agriturismo L’Angelina è un luogo speciale, e su questo non ci sono dubbi: persi nello splendore di Alfonsine - in provincia di Ravenna - avrete la possibilità di perdervi nella bellezza bucolica dei colli romagnoli, assaggiando i migliori piatti della tradizione culinaria locale, preparati con ingredienti provenienti dall’azienda agricola di cui questo ristorante fa parte. In via Puglie troverete non solo pasta fatta in casa e verdure fresche, ma anche sperimentazioni culinarie che vi saranno sicuramente gradite.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo L'Angelina?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Agriturismo L'Angelina Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Agriturismo L'Angelina non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo L'Angelina?

Mantenere una produzione agroalimentare che sia rispettosa dell’ambiente è una missione non certo facile, anche perché le tecniche di produzione industriale richiedono sforzi minori e sicuramente meno attenzione a parità di risultati. Non è quello che pensa l’Agriturismo L'Angelina, ristorante nel ravennate che fa della freschezza degli ingredienti - ben il 90 % dei prodotti impiegati proviene dalla stessa azienda agricola di cui fa parte - il punto forte della sua cucina tipica romagnola.

Entrando in via Puglie ad Alfonsine troverete piatti irresistibili, e il menu ne è la prova: ordinate i cappelletti, le tagliatelle, i garganelli, gli strichetti, i passatelli in brodo o gli strozzapreti, i tortelli, i ravioli ripieni di spinaci e ricotta, tutti rigorosamente fatti in casa; proseguite con un galletto in umido, dello stracchino, lo scalogno di Romagna, la zuppa imperiale, i cicccioli, o la coppa con piadine; e terminate in bellezza con i dolci della casa come il castagnaccio oppure con i vini della fornitissima cantina. Qualsiasi sia la ragione della vostra visita, all’Agriturismo L'Angelina troverete la pace dei sensi, persi nella quiete amichevole che solo la Romagna sa dare.