Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Darfo Boario Terme
Centro
Agriturismo Lumaghera

Agriturismo Lumaghera

Italiana

Foto del ristorante Agriturismo Lumaghera a Centro, Darfo Boario Terme
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Lumaghera tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Lumaghera

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
Chiuso
Saturday
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Lumaghera

La rusticità della location, la quiete di Darfo Boario Terme e della località Roncadizza e ovviamente l’entusiasmo di uno staff che in quindici anni ha modificato e affinato la propria offerta: l’Agriturismo Lümaghera offre tutto questo, ed è il posto giusto per scoprire i gusti della Val Camonica. Il menu è stagionale tipico, con prodotti agricoli di produzione propria, nonché specialità saporite e particolari come le lumache. Prenotate per assaporare la rilassatezza della sala ricavata in una vecchia cantina: questo agriturismo bresciano promette di regalarvi sensazioni totalmente nuove, e di farvi scoprire nuove declinazioni del gusto!

Domande frequenti

Il ristorante Agriturismo Lumaghera dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo Lumaghera non dispone di posti a sedere all'aperto.

Agriturismo Lumaghera Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Agriturismo Lumaghera non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Lumaghera?

C’è un preciso motivo per cui l’Agriturismo Lümaghera si chiama così: nel 1999, anno nel quale questa azienda agricola venne aperta, al posto dell’agriturismo si trovava un allevamento di lumache a ciclo biologico. Pian piano, però, l’attività si è ampliata: si è cominciato con le erbe officinali - menta, camomilla, timo, calendula, rosmarino e tantissime altre - poi è stato il turno dei frutti di bosco e degli animali da cortile, il primo passo verso l’attuale formula. Oggi l’Agriturismo Lümaghera, che si trova a Darfo Boario Terme, in località Roncadizza, è uno dei locali di riferimento per chi vuole assaggiare piatti tradizionali della Val Camonica.

Tra i piatti più tipici che potrete provare all’Agriturismo Lümaghera non manca l’antipasto che dà il nome all’agriturismo, cioè la Lumaghera, nel quale le lumache vengono servite in una terrina di coccio su un letto di polenta e con formaggio locale. Ma ovviamente l’Agriturismo Lümaghera ha tanto altro da offrire: scegliete il piatto della tradizione che più si addice al vostro palato e preparatevi ad un incontro gastronomico davvero inedito con i migliori sapori della provincia di Brescia.