Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Fumane
Ai Pigni de ceru

Ai Pigni de ceru

Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Ai Pigni de ceru a Fumane, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ai Pigni de ceru tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ai Pigni de ceru

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 22:00
Wednesday
19:30 - 22:00
Thursday
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ai Pigni de ceru

Ai Pigni de Cerù la tradizione si respira in ogni angolo. La location che ospita questo ristorante di viale Roma a Fumane, comune in provincia di Verona, risale infatti all’Ottocento mentre il menu attraversa tutta la gastronomia veneta e propone ai clienti del ristorante Ai Pigni de Cerù un’ampia panoramica di quello che può offrire questa terra. La bellezza della cornice - cantata anche dal poeta Berto Barbarani - e la varietà delle pietanze vi faranno innamorare di questo angolo nascosto del Veneto.

Domande frequenti

Ai Pigni de ceru Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ai Pigni de ceru non ha parcheggio.

Il ristorante Ai Pigni de ceru dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ai Pigni de ceru non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ai Pigni de ceru?

Roberto Tiberio Barbarani, detto Berto, è stato uno dei poeti più importanti di Verona per la capacità con cui è riuscito a raccontare nelle sue poesie il popolo di Verona nelle sue molteplici sfumature. In una poesia del 1923 contenuta nella raccolta L’autunno del poeta, Barbarani, parla del viale dei Pigni che si può ancora ammirare dalla corte del ristorante Ai Pigni de Cerù, che si trova in viale Roma a Fumane, in provincia di Verona (Fumane, peraltro, era il nome della raccolta di poesie prima che Barbarani la cambiasse in L’autunno del poeta). Ai Pigni de Cerù è un ristorante che vi farà sentire i profumi e i sapori che ispirarono Barbarani perché la location in cui si trova risale addirittura al XIX secolo e perché la ristrutturazione ne ha esaltato la bellezza e la storicità. Ai Pigni de Cerù è un locale che non dovete assolutamente perdervi se amate la cucina raffinata e se gli ambienti eleganti sono i vostri preferiti. Un’eleganza confermata dal fatto che questo ristorante viene scelto molto spesso per ospitare banchetti di matrimonio e altre ricorrenze speciali.