Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Lonato del Garda
Al Caminetto

Al Caminetto

Mediterranea

Foto del ristorante Al Caminetto a Lonato del Garda, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Al Caminetto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Caminetto

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Monday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Tuesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Wednesday
12:00 - 14:30
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Al Caminetto

Il ristorante Al Caminetto di Lonato del Garda, in provincia di Brescia, regala ai suoi visitatori un’atmosfera familiare ed accogliente come poche, dove tra una portata e l’altra si ha sempre l’impressione di trovarsi in un locale di vecchi amici. È il luogo ideale per rilassarsi ma soprattutto per gustare piatti prelibati della cucina bresciana, senza tralasciare alcune specialità della tradizione mediterranea e rivisitazioni creative. Prenotate un tavolo in via Mantova e godetevi un menu ricco di sorprese, vicini al Lago di Garda.

Domande frequenti

Al Caminetto Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Al Caminetto non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al Caminetto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Caminetto?

Lonato di Garda è un comune della provincia di Brescia completamente immerso nel verde, che gode dell’atmosfera e della storia della zona attorno al lago che gli dà il nome. E se vi trovate nei pressi di via Mantova o se siete semplicemente di passaggio, non potete dimenticare il ristorante Al Caminetto, capace di offrire ai suoi ospiti il meglio della cucina bresciana, ma anche piatti italiani e proposte originali, sempre con ingredienti di alta qualità.

Nel suo menu variegato troverete piatti sia a base di carne che di pesce, gustosi antipasti, dolci prelibati e vini saporiti, ma vi basterà scegliere una delle pietanze per rimanere sorpresi: iniziate con il branzino in agrodolce con polenta o il tortino di verdure con fonduta di taleggio, proseguite con le fettuccine ai porcini e bitto lombardo, gli gnocchi con mascarpone e tartufo, la zuppa di farro con patate e gamberi al vapore, i calamari alla griglia con vinaigrette, il galletto con patate al rosmarino, gli hamburger (di carne, di pesce o vegetariani) e finite con un dolce della casa. Al Caminetto troverete sempre ciò che fa per voi, e godrete di tutta la magia di Lonato del Garda: prenotate!