Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Marcon
Alla Vigna

Alla Vigna

Italiana

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Alla Vigna a Marcon, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Alla Vigna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Alla Vigna

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 16:00
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Alla Vigna

La campagna veneta e le sue atmosfere quiete e rilassanti sono la cornice perfetta per gustare in tranquillità le portate genuine dell’Agriturismo Alla Vigna, delizioso locale che si trova in viale don Sturzo a San Liberale di Marcon. L’esperienza dei suoi gestori, che aprirono l’agriturismo nel 1992, e la passione per le tradizioni locali fanno sì che questo locale sia uno dei più celebri della provincia di Venezia, anche in virtù dell’eccellente vino prodotto dalle vigne.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Alla Vigna?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Alla Vigna.

Nel ristorante Alla Vigna si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Alla Vigna si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Alla Vigna?

Come è facile intuire, il prodotto più conosciuto dell’Agriturismo Alla Vigna è il vino dato che questa azienda vitivinicola impiega gran parte dei terreni che possiede alla coltivazione delle vigne. Oltre al vino, però, l’Agriturismo dispone anche di ortaggi propri nonché di molti animali da cortile: la lunga storia di questo agriturismo aperto nel 1992 a San Liberale di Marcon (in provincia di Venezia) è fatta insomma di amore per la natura e per tutto ciò che concerne la cucina veneta.

Prenotate un tavolo in questo agriturismo e godetevi la rilassatezza della location in viale don Sturzo: nel menu troverete non solo grandi classici come il risotto di zucca ma anche piatti originali come il radicchio in saor, gli gnocchi di patata con salsiccia e peperoni e gli sformatini di piselli o zucchine con ricotta affumicata e fonduta di casatella. La campagna veneta e i suoi sapori unici e intensi vi aspettano: affidatevi all’esperienza dei gestori dell’Agriturismo Alla Vigna per scoprire sentieri gastronomici alternativi!