Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Salò
Centro
Antica Cascina San Zago

Antica Cascina San Zago

Foto del ristorante Antica Cascina San Zago a Centro, Salò
Non è ancora possibile prenotare da Antica Cascina San Zago tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antica Cascina San Zago

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Antica Cascina San Zago

In un antico convento del 1600 su una collina poco sopra Salò si trova l’Antica Cascina San Zago, che regala ai suoi ospiti non solo uno dei panorami lacustri più belli d’Italia, ma una cucina nel solco della migliore tradizione locale lombarda ma con una sorpresa: troverete anche specialità di cucina giapponese. In viale dei Colli troverete sia la tradizionale cucina bresciana - e quindi ottimi piatti che spaziano tra mare e terra, anche per celiaci - che piatti nipponici preparati rispettando la tradizione del Sol Levante. Prenotate e vi tufferete in un viaggio nei migliori sapori del mondo, grazie all’Antica Cascina San Zago.

Domande frequenti

Nel ristorante Antica Cascina San Zago si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Antica Cascina San Zago si mangia Italiana.

Antica Cascina San Zago Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Antica Cascina San Zago ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Cascina San Zago?

Forse nessun altro posto nel bresciano riesce a sorprendervi come l’Antica Cascina San Zago di Salò, e il motivo è molto semplice: all’inizio tutto sembra tradizionale, ma poi appaiono i primi elementi di originalità. Siete in provincia di Brescia, e alla fine di un percorso collinare a pochi metri dall’Altogarda trovate un convento vecchio secoli, dove gli interni sono tutti raffinati e respirano la storia della località lombarda. All’interno di questo edificio il ristorante Antica Cascina San Zago prepar piatti tutti ricchi di ingredienti freschi, dal pesce di giornata ai frutti della terra attentamente selezionati fino all’olio di oliva dei frantoi gardesani: e quindi tonnarelli freschi con broccoli verdi e sarde del Garda, tortelloni integrali ripieni di selvaggina al salmì leggero, persico del Garda dorato su misticanze agli agrumi, pane fatto in casa, lombo di agnello in crosta mediterranea ed altri piatti tradizionali lombardi e nazionali, con variazioni legate alla stagionalità.

Poi la sorpresa: troverete anche gemme della la cucina giapponese, preparata facendo attenzione agli originali rituali nipponici. E se siete celiaci, nessun problema: Antica Cascina San Zago di Salò ha un menu progettato appositamente per voi. Prenotate!