Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
S. Eufemia
Antica Trattoria Del Ponte

Antica Trattoria Del Ponte

Toscana, Italiana

Foto del ristorante Antica Trattoria Del Ponte a S. Eufemia, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Antica Trattoria Del Ponte tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antica Trattoria Del Ponte

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Antica Trattoria Del Ponte

L’Antica Trattoria del Ponte prende il nome da un ponte oggi interrato che non esiste più, segno del fatto che è passata tanta acqua sotto i ponti (e nel caso del ponte in questione nemmeno passa più) ma la trattoria è ancora lì. Cento anni di storia e varie gestioni dopo, questo locale in via Indipendenza a Sant’Eufemia (frazione del comune di Brescia) è diventato un locale perfetto per gustare la cucina toscana portata quassù dall’entusiasmo e dalla professionalità dei suoi gestori, Alessandro e Valentina.

Domande frequenti

Antica Trattoria Del Ponte Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Antica Trattoria Del Ponte ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Antica Trattoria Del Ponte dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Antica Trattoria Del Ponte non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Trattoria Del Ponte?

Una storia lunga e ricca di aneddoti lega l’Antica Trattoria del Ponte a Brescia: già all’inizio del secolo scorso esisteva a Sant’Eufemia (ora frazione di Brescia, allora comune autonomo) una trattoria nei pressi del ponte sul Naviglio. Più di cento anni dopo, quella trattoria è ancora là a conservare e a rinnovare le tradizioni gastronomiche: è l’Antica Trattoria del Ponte di via Indipendenza, vicino al museo delle Mille Miglia, il cui successo cominciò qualche decennio più tardi l’inizio della sua avventura, più o meno negli anni ‘60.

Qualche anno fa la gestione dell’Antica Trattoria del Ponte è passata a una coppia di fiorentini, Alessandro Curti e Valentina Vannini, che hanno voluto dare un’impronta toscana alla loro osteria. Ospitata in una casa di origine cinquecentesca, l’Antica Trattoria del Ponte propone insomma tanta cucina toscana che da come risultato un menu stimolante e unico. Provate la specialità della casa, il coniglio in porchetta su letto di crema di porri e chips croccanti, oppure il cinghiale in umido. Ogni piatto rappresenta un aspetto diverso della ricchissima gastronomia toscana: scopriteli tutti!