Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Valeggio sul Mincio
Antica Trattoria la Grotta

Antica Trattoria la Grotta

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Antica Trattoria la Grotta a Valeggio sul Mincio, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Antica Trattoria la Grotta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antica Trattoria la Grotta

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Antica Trattoria la Grotta

L'Antica Trattoria La Grotta, gestita dalla famiglia Stanghellini da più di undici anni, è una meta prediletta dagli amanti dei sapori tradizionali e genuini, che saprà regalarvi un'atmosfera calda ed elegante come poche. Questo ristorante situato in Località Santa Lucia ai Monti, a Valeggio sul Mincio, nel veronese, assicura ai suoi clienti ottimi pasti a base di piatti tipici preparati con ingredienti stagionali e locali. Per apprezzare il meglio della cucina veronese con un pizzico di fantasia, accompagnati dal calore di un buon calice di vino, La Grotta è il ristorante da prenotare.

Domande frequenti

Il ristorante Antica Trattoria la Grotta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Antica Trattoria la Grotta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Antica Trattoria la Grotta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Antica Trattoria la Grotta ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Trattoria la Grotta?

Verona è la città degli innamorati, ma non per questo dimentica le attenzioni degli amanti della buona cucina, e il veronese è pieno di ristoranti che valorizzano la tradizione secolare della cucina veneta, che unisce specialità marinare a piatti contadini come poche altre zone d’Italia. L'Antica Trattoria La Grotta di Valeggio sul Mincio è un locale intimo e raffinato, che fra boiserie in legno, colori caldi e pareti impreziosite da specchi vi accoglierà una portata dopo l’altra, permettendovi di perdervi fra i sapori genuini della tradizione veronese.

Fra le specialità della casa troverete i tortellini di Valeggio preparati con la loro caratteristica sfoglia sottile e proposti in diverse varianti con ripieno di carne oppure di formaggi, verdure e pesce, oppure i tortelloni di zucca che accompagnano diversi primi piatti di pasta - ovviamente fatta in casa. Anche i secondi impiegano prodotti freschi, stagionali e locali, che si presentano in tutto il lor splendore nella faraona al forno, nelle succulenti fiorentine o nell’anatra all’arancia succulenti fiorentine. E se volete sorseggiare dell’ottimo vino, non avete che l’imbarazzo della scelta: la cantina de L'Antica Trattoria La Grotta in Località Santa Lucia ai Monti vi sedurrà con una delle sue raffinate proposte.