Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Barra Larga

Barra Larga

Abruzzese, Italiana

Foto del ristorante Barra Larga a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Barra Larga tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Barra Larga

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Barra Larga

Barra Larga è un ristorante a pochi passi dal centro storico di Padova che a differenza di molti locali della città offre una cucina abruzzese al 100%. Accomodandovi tra i tavoli di via dei Colli verrete coccolati da vini, affettati, formaggi e specialità regionali tipiche dell’Abruzzo, a cominciare dai rinomati spaghetti alla chitarra, spaghetti a sezione quadrata serviti con ragù d’agnello. Qualunque sia l’occasione che volete festeggiare, prenotate e scoprirete una cucina irresistibile, praticamente unica a Padova: un’esperienza imperdibile!

Domande frequenti

Barra Larga Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Barra Larga non ha parcheggio.

Nel ristorante Barra Larga si mangia cucina Abruzzese?

Sì, nel ristorante Barra Larga si mangia Abruzzese.

Vuoi prenotare un tavolo da Barra Larga?

Padova è uno degli epicentri della cucina veneta, probabilmente anche per la sua strategica posizione, visto che mischia ingredienti sia di terra che di mare; e forse proprio per questo l’intera città abbonda di ristoranti che offrono piatti tipici della tradizione locale. Ma se volete provare un’altra cucina, magari quella abruzzese? Allora il ristorante Barra Larga di via dei Colli è quello che state cercando: troverete un menu dove ogni singolo ingrediente rappresenta al meglio la produzione dell’Abruzzo, da formaggi e salumi tipici ai suoi vini pregiati, vero fiore all’occhiello della regione.

Sul menu ovviamente tantissime specialità abruzzesi, famose e non: ci sono gli spaghetti alla chitarra, ovvio, ma anche la carne alla griglia, gli antipasti con bruschette e taglieri misti, gli arrosticini e lo spezzatino di pecora (agnello e pecora sono molto gettonati nella cucina abruzzese) Ma parlarne non basta: prenotate da Barra Larga e scoprirete le magie della cucina abruzzese, in un’esperienza unica a Padova!