Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Marcon
Bavaria Fest

Bavaria Fest

Italiana, Pizza, Britannica, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Bavaria Fest a Marcon, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Bavaria Fest tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bavaria Fest

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:45
Friday
17:45 - 00:30
Saturday
17:45 - 00:30
Sunday
17:45 - 00:30
Monday
Chiuso
Tuesday
17:45 - 00:30
Wednesday
17:45 - 00:30
Thursday
17:45 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Bavaria Fest

In più di venticinque anni, la famiglia Cavaldoro non ha mai smesso di proporre qualcosa di nuovo, ed è questa passione che ha fatto la fortuna di Pizzeria Ristorante Bavaria Fest, il loro locale che si trova in via Enrico Mattei, a Gaggio di Marcon. Arredato in stile bavarese, questo ristorante è un angolo dove potersi rilassare completamente, mangiando una pizza fatta a regola d’arte (anche con l’impasto al kamut) oppure un primo piatto della tradizione italiana: in ogni caso, l’accoglienza dello staff darà quel tocco in più che rende magica una serata.

Domande frequenti

Nel ristorante Bavaria Fest si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Bavaria Fest si mangia Italiana.

Bavaria Fest Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Bavaria Fest non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Bavaria Fest?

Un pezzettino di Baviera, la regione meridionale della Germania, ma in provincia di Venezia: è quello che troverete al Pizzeria Ristorante Bavaria Fest, locale di Marcon che si trova nella frazione di Gaggio, in via Enrico Mattei. Questo locale, che presenta il classico ambiente bavarese, è un’ottima scelta per una serata informale all’insegna di buona cucina e buona birra. Partiamo proprio dalle birre, probabilmente la prima cosa che viene in mente quando si parla di Baviera: al Pizzeria Ristorante Bavaria Fest troverete tantissime tipologie di birre, da quelle più classiche fino a etichette più ricercate per accontentare anche coloro che vogliono provare qualcosa di diverso dal solito.

Le pizze, cotte nel forno a legna, sono di certo il fiore all’occhiello della proposta gastronomica del locale ma quello che rende Pizzeria Ristorante Bavaria Fest così speciale è l’estrema varietà che troverete nel menu. La famiglia Cavaldoro, che aprì questo locale nel 1990, sa bene come viziare i clienti e quindi, prenotando un tavolo nel loro storico ristorante, potrete star certi di essere accolti come si deve. Non perdetevi questo appuntamento col sapore e prenotate!