Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Alessandria
Rocca delle Donne
Billy Bau

Billy Bau

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Billy Bau a Rocca delle Donne, Alessandria
Non è ancora possibile prenotare da Billy Bau tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Billy Bau

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Billy Bau

Il ristorante Billy Bau si trova sulla collina di Rocca delle Donne, a Camino, in provincia di Alessandria, dove gli ospiti avranno la fortuna non solo di assaporare la fantastica vista della pianura padana e del Monferrato, ma anche piatti tradizionali della cucina piemontese, con tocchi di rivisitazione moderna, come l’inclusione di piatti senza glutine e prodotti stagionali. In questo ristorante di via Rocca troverete una cucina sopraffina da gustare in ogni sfumatura nell’ampia sala ricevimenti o nel rigoglioso giardino, ed avrete sempre la sensazione di essere a casa.

Domande frequenti

Il ristorante Billy Bau dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Billy Bau non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Billy Bau si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Billy Bau si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Billy Bau?

La cucina piemontese ha una tradizione secolare e consolidata, con sapori particolari che contano numerosi estimatori; eppure i gestori di Billy Bau della frazione di Rocca delle Donne a Camino hanno deciso di aggiungere un tocco di innovazione, non solo con una attenta scelta degli ingredienti - dai formaggi ai grissini, dalle carni ai vini, tutto è scelto con cura da una filiera di fornitori eccellenti - ma anche con attenzioni più moderne, soprattutto per i clienti sensibili agli allergeni. Non a caso lo staff del locale ha appena completato un percorso di formazione dell’Associazione Italiana Celiachia, che gli ha consentito di creare un menu al tempo stesso tradizionale e creativo.

Provate gli gnocchi alla bava con noce moscata, la polenta concia, il fritto misto alla monferrina, gli agnolotti, l’hamburger di chianina o di fassona, le rane fritte, il risotto baldo con patate viola e parmigiano, oppure ordinate uno dei menù fissi o completate il pasto con una torta di nocciole e cacao con crema di cocco: in ogni caso il Billy Bau di via Rocca vi farà sentire subito a casa, grazie alle sue atmosfere spontanee e allegre, che vi permetteranno di gustarvi tutta la bellezza del Monferrato.