Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Bagnacavallo
Bocon Divino

Bocon Divino

Romagnola, Italiana, Pizza, BBQ

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Bocon Divino a Bagnacavallo, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Bocon Divino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bocon Divino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Bocon Divino

Bocon Divino non tradisce mai le sue premesse: questo ristorante di via Macallo a Bagnacavallo - in provincia di Ravenna - offre ai suoi ospiti una cucina dal sapore irresistibile da gustare in una location affascinante come poche. Nel pieno della Romagna, potrete assaggiare le ricette stagionali sia di carne che di pesce, sempre preparate con i migliori ingredienti che l’intera cucina ha da offrire. E se volete qualcosa di semplice e capace di accontentare tutti, c’è sempre la pizza: prenotate da Bocon Divino e scoprite una cucina irresistibile.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bocon Divino?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Bocon Divino dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Bocon Divino dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Bocon Divino?

Per chi vuole lasciarsi sedurre dal fascino unico della Romagna, forse non c’è posto migliore del ristorante Bocon Divino di Bagnacavallo, in provincia di Ravenna: questo ristorante si trova infatti all’interno di una cascina ristrutturata e circondata da un verde rigoglioso che vi regalerà una vista indimenticabile. E la location di Bocon Divino è solo un primo assaggio di quello che vi aspetterà a tavola, visto che le portate presenti sul menu offrono una vasta selezione di portate, sia di terra che di mare, insaporite da un’ottima pasta fatta in casa.

La scelta è davvero ampia, e potrete ordinare le seppioline alla carbonara, i tagliolini al torchio con ragù di gamberi, scalogno e rucola, i tortelli di zucca con burro, fumo e semi di lino, i garganelli con prosciutto crudo, il galletto alla brace con patate al forno, lo spezzatino di castrato con polenta grigliata, gran piatti vegetariani con sformatini di carciofi e provola affumicata, e tante altre proposte ricche di sapore. E se volete della pizza, nessun problema: questo ristorante in via Macallo a Bagnacavallo saprà sempre come soddisfare le vostre esigenze. Prenotate!