Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
Cap'Alice

Cap'Alice

Napoletana, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa20€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Cap'Alice a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Cap'Alice tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cap'Alice

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Tuesday
12:30 - 15:30
18:30 - 00:00
Wednesday
12:30 - 15:30
18:30 - 00:00
Thursday
12:30 - 15:30
18:30 - 00:00
Friday
12:30 - 15:30
18:30 - 00:00
Saturday
18:30 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 15:30
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Cap'Alice

A Napoli si dice: “meglio essere cap' 'alice ca coda 'e cefaro”, letteralmente “meglio (essere) testa di alice che coda di cefalo”, che vuol dire essere il primo di un gruppo ristretto che l’ultimo di un contesto più grande. E questa la filosofia del ristorante Cap’Alice di Napoli, che in pieno centro storico - nel quartiere di Chiaia - offre ai suoi clienti una cucina esclusivamente locale: invece di spaziare da una regione all’altra, in via Giovanni Bausan potrete trovare i sapori migliori di Napoli e dintorni, come il tagliere di salumi di maiale nero con formaggi del Matese, di Laticauda e Bruno Alpina, lo spaghettone con alici di Cetara, le alici panate al basilico, le zuppe e le vellutate di legumi del Cilento, le carni del Sannio e i dolci fatti in casa, da accompagnare a vini di qualità. Prenotate da Cap'Alice e tuffatevi nella cucina partenopea!

Domande frequenti

Cap'Alice Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Cap'Alice ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cap'Alice?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Cap'Alice?

Come mai il Cap'Alice è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Napoletana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Cap'Alice. Situato vicino al quartiere di Chiaia a Napoli, il Cap'Alice propone piatti come Italiana, di Frutti di mare, Europea. Scopri cosa distingue Cap'Alice dagli altri ristoranti di Napoli e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!