Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Poggibonsi
Casa Bandini

Casa Bandini

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Casa Bandini a Poggibonsi, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Casa Bandini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Casa Bandini

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Casa Bandini

Casa Bandini è un ristorante che propone piatti della tradizione toscana preparati con ingredienti genuini e quasi tutti provenienti dalla regione. Il locale si trova a Poggibonsi, comune in provincia di Siena, a pochi chilometri da San Gimignano. Dal tris di bruschette del Borgo passando per l’assaggio di pecorino di Pienza accompagnato da gustose mostarde finendo con la tagliata di controfiletto di vitellone IGP e lardo di Colonnata, lasciatevi che Casa Bandini renda indimenticabile ogni occasione, dal matrimonio alla cena con amici.

Domande frequenti

Nel ristorante Casa Bandini si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Casa Bandini si mangia Toscana.

Il ristorante Casa Bandini dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Casa Bandini non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Casa Bandini?

Vacanze toscane, ma anche un matrimonio, una comunione o un semplice ritrovo tra amici: come rendere indimenticabile ognuna di queste occasioni? La risposta è: mangiando! Per noi italiani, si sa, il pranzo e la cena non sono solamente un momento per rifocillarsi, ma sono il modo per interagire con il prossimo, sia esso un parente stretto, un amico o un collega di lavoro. Dicevamo Toscana, ma non dicevamo Poggibonsi: in questo comune nella provincia di Siena, ad una manciata di chilometri dalla più famosa San Gimignano, troviamo Casa Bandini, uno dei locali più caratteristici della Val D’Elsa. Ricette tipiche della tradizione toscana, si mescolano ad altre più light per fare sì che proprio tutti possano sedersi ai tavoli di Casa Bandini, mangiando soddisfatti. La cucina che si propone di farvi provare Casa Bandini è creativa di ricerca, originale e personale, ma al tempo stesso antica e rivisitata: una cucina toscana quindi, che fa leva sulla genuinità dei prodotti: a Poggibonsi scoprite il gusto deciso del risotto con fiori di zucca e sfumatura di zafferano di San Gimignano o quello più delicato della mozzarella di bufala alla caprese.