Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Chieri
Cascina Lautier

Cascina Lautier

Italiana

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante Cascina Lautier a Chieri, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Cascina Lautier tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cascina Lautier

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Cascina Lautier

Una cascina che risale a oltre cinquecento anni fa, la quiete di una collina lontana dal baccano e l’esperienza di uno chef, Mauro Sibbio, che ama la cucina raffinata e gli accostamenti inusuali: tutto ciò è Cascina Lautier, ristorante elegante e raffinato che si trova sulla Strada Baldissero a Chieri. La cucina variegata di questo locale - che comprende piatti tradizionali ma anche deviazioni dalle ricette comuni - promette di farvi scoprire nuovi percorsi gastronomici.

Domande frequenti

Il ristorante Cascina Lautier dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Cascina Lautier dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cascina Lautier?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Cascina Lautier?

La sede in cui si trova Cascina Lautier è ricca di storia perché questa villa e la sua adiacente casa colonica fanno parte delle cronache di Chieri da almeno 500 anni. Sono cambiati tanti proprietari lungo i secoli, ma l’eleganza di questa cascina è rimasta immutata. Il nome di Cascina Lautier si deve alla famiglia francese che la acquistò verso la fine dell’Ottocento.

Sulla Strada Baldissero, quindi, troverete il posto giusto per immergervi in un’atmosfera calda e accogliente come poche: la quiete che si respira sulla collina in cui si trova la Cascina Lautier costituisce la cornice perfetta per sentirsi a proprio agio e scegliere con calma tra le tante opzioni a disposizione. La Cascina Lautier, inoltre, produce frutta e verdura, che riutilizza per preparare i fantasiosi piatti sul menu. Per questo motivo, il menu cambia di continuo e quindi, a seconda del periodo dell’anno in cui verrete da Cascina Lautier, potrete assaporare i gusti stagionali più intensi e autentici, grazie anche ad accostamenti tanto inediti quanto sorprendenti.