Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lazise
Centro
Castelmontioni

Castelmontioni

Veneta, Italiana

Foto del ristorante Castelmontioni a Centro, Lazise
Non è ancora possibile prenotare da Castelmontioni tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Castelmontioni

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Friday
19:00 - 22:30
Saturday
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
19:00 - 22:30
Tuesday
19:00 - 22:30
Wednesday
19:00 - 22:30
Thursday
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Castelmontioni

Il patrimonio naturalistico della zona del Garda è certamente inestimabile e il merito è anche di chi ha saputo valorizzare al meglio questo angolo d’Italia. Eugenio Cinelli, proprietario dell’azienda agricola Cinelli, ebbe l’intuizione giusta: il castelletto dei Montioni, che si trova nella località di Montelongo a Lazise, poteva essere riconsegnato al suo antico splendore ed è così che nacque la sua azienda agricola, che vi darà l’opportunità di assaggiare le migliori ricette locali, preparate ovviamente con i prodotti dell’azienda agricola.

Domande frequenti

Nel ristorante Castelmontioni si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Castelmontioni si mangia Veneta.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Castelmontioni?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Castelmontioni.

Vuoi prenotare un tavolo da Castelmontioni?

Il castelletto dei Montioni, nel comune di Lazise, è oggi uno dei luoghi più suggestivi nel già spettacolare contesto che circonda il Lago di Garda ma trent’anni fa le condizioni di questa zona erano davvero molto diverse. Fu Eugenio Cinelli, un imprenditore locale, che cominciò a pensare che il castelletto andasse valorizzata decisamente meglio: fu così che quella collina infestata dai rovi divenne la sede dell’azienda agricola Cinelli. Oggi, un abitante di queste parti di allora, faticherebbe a riconoscere il castelletto dei Montioni perché oggi è diventato quasi un angolo di paradiso. Sono stati recuperati gli ulivi secolari che già vi si trovavano, sono stati rifatti i terrazzamenti e piantate nuove piante.

Oggi Castelmontioni è una delle aziende agricole più importanti della zona anche perché non solo potrete visitare l’azienda ma fermarvi ad assaggiare in loco le deliziosi specialità locali. Salumi e formaggi veneti, risotti stagionali, grigliate di pesce o di carne: c’è tutto quello che potete desiderare. L’unica cosa che dovrete fare è prenotare: verrete accolti con calore e passione, la stessa che viene messa da oltre trent’anni per valorizzare il patrimonio di questa area in località Montelongo.