Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Monta
Castlè

Castlè

Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Castlè a Monta, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da Castlè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Castlè

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 14:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Castlè

Amate la carne e il buon vino? Allora il Piemonte, e in particolare le Langhe, devono essere la vostra regione preferita. Se vi trovare in provincia di Cuneo, allora fareste bene a provare la cucina di Castlè, che si trova a Montà (in località Castellaro) perché la carne alla brace è certamente la principale specialità di questo locale, dove potrete rilassarvi in un contesto molto accogliente (arricchito dal dehor esterno) mentre provate prodotti a chilometri zero e gustate vini locali.

Domande frequenti

Castlè Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Castlè non ha parcheggio.

Il ristorante Castlè dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Castlè non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Castlè?

Castlè è un locale adatto a tutti i momenti della giornata e per questo motivo si fa in tre. Sono tre le modalità che i gestori di questo locale in provincia di Cuneo ­ si trova infatti a Montà, in località Castellaro ­ hanno pensato per i loro clienti: c’è la modalità pranzo, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14:30; c’è il menu pasta fresca, disponibile dal martedì al giovedì a cena (dalle 19 alle 23); e c’è infine la carne alla brace, dal venerdì al sabato (sempre alla sera, ma fino a mezzanotte).
br/>Le opzioni, naturalmente non si fermano qua, e ve ne accorgerete sfogliamo il menu di Castlè. Questo locale ha puntato su carni di elevatissima qualità, su prodotti a chilometri zero e sui vini del territorio: non potrebbe essere altrimenti, dato che Castlè si trova nel cuore delle Langhe, una delle aree più ricche dal punto di vista enogastronomico. In questo ristorante, oltre ai menu fissi, troverete tante scelte per chi ama la carne e vuole gustarsela in maniera completa. In tal senso, la scelta di Castlè di puntare sulla filiera corta, asseconda un’esigenza sempre più pressante, quella di rispettare canoni molto precisi di freschezza e qualità.