Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
San Damiano d'Asti
Agrivineria Cava dei Vini

Agrivineria Cava dei Vini

Piemontese, Italiana

Foto del ristorante Agrivineria Cava dei Vini a San Damiano d'Asti, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Agrivineria Cava dei Vini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agrivineria Cava dei Vini

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 01:00
Saturday
19:30 - 01:00
Sunday
12:00 - 16:00
19:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agrivineria Cava dei Vini

I sapori del Piemonte sono tantissimi e diversi tra loro. Cava dei Vini, agrivineria che si trova a San Damiano d’Asti (precisamente in località Rivasso, nella frazione di San Luigi), cerca di farne incontrare una buona parte in questo piccolo angolo che è diventato un punto di riferimento per gli amanti della cultura del vino. In questo locale potrete assaggiare non solo le eccellenze dei vigneti del Monferrato ma anche abbinarle ai prodotti più tipici che il Piemonte sa offrire, dai salumi ai formaggi passando per la carne alla griglia.

Domande frequenti

Nel ristorante Agrivineria Cava dei Vini si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Agrivineria Cava dei Vini si mangia Piemontese.

Agrivineria Cava dei Vini Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Agrivineria Cava dei Vini ha un Parcheggio privato.

Vuoi prenotare un tavolo da Agrivineria Cava dei Vini?

È da oltre quarant’anni che la Cava dei Vini, a San Damiano d’Asti, produce vino. L’amore per questa eccellenza del Monferrato è cresciuta di anno in anno finché, qualche anno fa, i gestori della Cava dei Vini hanno deciso di affiancare alla cantina l'agrivineria, locale intimo e accogliente in cui abbinare i vini di loro produzione a prodotti tipici piemontesi. Ma questo locale che si trova in località Rivasso, nella frazione di San Luigi, non è solo vino. O meglio: i gestori sanno bene che un prodotto ricco di storia e di tradizione come il vino va accompagnato adeguatamente.

Per questo motivo, ci sono due opzioni per soddisfare il palato dopo aver scelto quale vino vorrete gustare: c’è il menu classico, con tagliere di salumi e formaggi che vengono accompagnati da miele, marmellate e mostarde e c’è il menu grigliata mista con verdure e carne, da cuocere personalmente sulla pietra ollare.

In ogni caso, alla Cava dei Vini, avrete la possibilità di sperimentare un percorso enogastronomico a tutto tondo che esalta tutte le specificità e le eccellenze del territorio. Al resto pensa la location, intima e accogliente, dominata dal legno e dalle tinte calde: il posto perfetto per chi ama il vino e il Piemonte.