Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Galzignano Terme
Convivium Ai Colli

Convivium Ai Colli

Vegetariana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Convivium Ai Colli a Galzignano Terme, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Convivium Ai Colli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Convivium Ai Colli

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 13:30
19:00 - 21:30
Friday
12:00 - 13:30
19:00 - 21:30
Saturday
12:00 - 13:30
19:00 - 21:30
Sunday
12:00 - 13:30
19:00 - 21:30
Monday
19:00 - 21:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 13:30
19:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Convivium Ai Colli

Nel cuore dei Colli Euganei si trova un ristorante di cucina tradizionale veneta, ricca di prodotti fatti in casa e di ricette tradizionali: si tratta del ristorante Convivium ai Colli, a Galzignano Terme, nel padovano. Il menu presenta i pezzi forti della cucina regionale, con prodotti a chilometro zero, ma offre anche un menu vegetariano per accontentare tutti: prenotate il vostro tavolo in via Siesa per una cucina genuina e saporita, in una cornice verde come poche!

Domande frequenti

Convivium Ai Colli Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Convivium Ai Colli non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Convivium Ai Colli?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Convivium Ai Colli?

Il ristorante Convivium ai Colli di Galzignano Terme deve il suo nome al fatto che si trova in uno degli angoli più affascinanti del Veneto, i Colli Euganei, non molto lontano dalla strada che porta alle sue sorgenti termali. In questo ristorante della provincia di Padova troverete tutti gli ingredienti per un’esperienza all’insegna del benessere: arredi semplici ed accoglienti, ricette tradizionali venete (con la presenza di un menu dedicato per i vegetariani), e prodotti scelti con cura, a chilometro zero e provenienti da una filiera di produttori veneti fidati.

Sulla carta tutto fantastico, ma a convincervi definitivamente ci penserà il menu di via Siesa. Potrete iniziare con un Vulcano Verde, una sorta di antipasto misto composto da crostino ai sette cereali, anello di mela arrostita, ricotta artigianale misto pecora (del prestigioso caseificio Morandi) e il pesto fatto in casa; oppure scoprire altre portate come gli gnocchetti di patate “alla Val Pianzio” con cannella e zucchero di Canna, la tagliata di tofu con funghi misti o il rombo al forno. Qualunque sia l’occasione da festeggiare, il Convivium ai Colli di Galzignano Terme renderà la vostra visita speciale, impreziosendo il tutto con un calice di ottimo vino. Assolutamente da provare!