Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Corno D'Africa

Corno D'Africa

Etiope, Africana

Foto del ristorante Corno D'Africa a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Corno D'Africa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Corno D'Africa

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 23:30
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
19:30 - 23:30
Thursday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Corno D'Africa

Il ristorante Corno d’Africa non ha tanti rivali a Firenze, visto che offre una cucina inedita e ricca di sorprese, con piatti saporitissimi provenienti soprattutto dalle tradizioni eritree ed etiopi. In questo ristorante di via San Jacopino potrete gustare piatti saporitissimi, serviti sui tradizionali vassoi variopinti come il rituale impone. Il menu, poi, vi stupirà con un autentico viaggio culinario: troverete l’ingera, il tipico pane a base di farina integrale teff e preparato a mano dal ristorante; lo zighinì di carne e l’alliccià, ma anche il misto vegetariano, contorni come lo shurò (un gustosissimo purè di ceci) e per chi vuole un’esperienza autentica e completa, si potrà terminare con il classico rituale del caffè. Mancate solo voi: il Corno d'Africa vi accoglierà con il calore tipico di questa affascinante tradizione culinaria, conquistandovi una portata dopo l’altra!

Domande frequenti

Il ristorante Corno D'Africa dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Corno D'Africa non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Corno D'Africa?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Corno D'Africa?

Come mai il Corno D'Africa è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Etiope di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Corno D'Africa. Situato vicino al quartiere di Centro storico a Firenze, il Corno D'Africa propone piatti come Africana. Scopri cosa distingue Corno D'Africa dagli altri ristoranti di Firenze e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!