Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
San Martino di Lupari
Belie

Belie

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Belie a San Martino di Lupari, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Belie tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Belie

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Belie

L’esperienza maturata in quasi cento anni dalla famiglia Bergamin è un ottimo biglietto da visita, che vi convincerà facilmente a provare il ristorante Da Belie di San Martino di Lupari, in provincia di Padova. In via Brenta troverete un hotel e un ristorante che sono parte della storia di questo paese, grazie alla passione della famiglia che lo gestisce e anche ad un’estrema fedeltà ai principi cardine della gastronomia veneta, in primis la freschezza e la qualità degli ingredienti.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Belie?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Belie si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Belie si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Belie?

È dal 1926 che l’Hotel Belie fa parte della storia di San Martino di Lupari, tranquillo comune in provincia di Padova; ancora oggi, anche grazie alla fama più che giustificata del suo ristorante, questa struttura alberghiera è una delle più celebri nel padovano. La famiglia Bergamin gestisce da sempre questo hotel in via Brenta e quindi, prenotando un tavolo al loro ristorante, avrete la certezza di provare una cucina ricca di sapore e di freschezza.

Ci sono tantissimi motivi che spiegano l’esperienza di chi gestisce il ristorante Da Belie: I prodotti utilizzati dalla cucina, infatti, seguono uno standard qualitativo che è sempre lo stesso; i metodi di cottura sono studiati attentamente per garantire che ogni piatto venga valorizzato al massimo; il camino al centro della sala, utilizzato anche per le cotture alla brace, dona all’ambiente quel tocco di accoglienza ed eclettismo in più. Fatevi conquistare dai piatti tradizionali della cucina veneta, dalla freschezza dei sapori stagionali e dall’intensità dei vini che accompagneranno il vostro pasto. E perché non finire in bellezza con uno dei dolci di Rosanna, vero fiore all’occhiello del ristorante Da Belie? L’esperienza che vivrete promette di essere indimenticabile!