Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Como
Cucciago
Da Pino

Da Pino

Lombarda, Italiana

Foto del ristorante Da Pino a Cucciago, Como
Non è ancora possibile prenotare da Da Pino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Pino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Da Pino

Il ristorante e pizzeria Da Pino, che si trova a Cucciago, provincia di Como, in via per Cantù, è un accogliente ristorante nel comasco che saprà offrirvi il meglio della tradizionale cucina italiana (ma non solo) partendo naturalmente dalla pizza e passando per primi di carne e di pesce e finendo con la specialità della casa, ossia la carne alla griglia. Ma il ristorante Da Pino non si ferma qua e propone anche piatti della tradizione non italiana come la paella.

Domande frequenti

Nel ristorante Da Pino si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Da Pino si mangia Lombarda.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Da Pino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Pino?

I piatti della tradizione italiana la fanno da padrone al ristorante e pizzeria Da Pino di Cucciago, in via per Cantù, pochi chilometri a nord di Cantù. Il grande salone di questo ristorante è perfetto per una cena tra amici o per organizzare cene di lavoro mentre le coppie (o chi vorrà gustarsi le specialità del ristorante in tranquillità) potranno optare per l’intima veranda. La specialità della casa è la carne alla griglia ma Da Pino potrete assaggiare numerosissime pietanze della tradizione italiana, con un occhio di riguardo a quella lombarda: in tal senso, non potrete dire di no all’ossobuco milanese. Ovviamente la pizza occupa un posto speciale: le numerose combinazioni a disposizione testimoniano la grande attenzione del ristorante Da Pino per la cucina nostrana. La carta dei vini non fa che confermare la missione di questo ristorante e pizzeria: salvaguardare al meglio le tradizioni italiane, puntando forte sui vitigni del nostro Paese. Tuttavia, al ristorante Da Pino non ignorano la passione dei loro clienti per la cucina estera e così la paella è diventata rapidamente uno dei piatti più richiesti. Non è il risotto alla milanese, ma vale la pena provarlo.