Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Volterra
Centro
Don Beta

Don Beta

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Don Beta a Centro, Volterra
Non è ancora possibile prenotare da Don Beta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Don Beta

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Tuesday
12:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 23:00
Friday
12:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 23:00
Monday
12:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Don Beta

Nel centro di Volterra, piccolo comune in provincia di Pisa che è tra le mete più amate dai turisti, si trovano tanti tesori. Uno di questi è un ristorante: Don Beta, che si trova in via Matteotti e che può contare su una location da sogno e su una fedeltà ai valori della tradizione che dura da oltre quarant’anni. Si susseguono le generazioni ma la voglia di dare il meglio rimane intatta. Cucina di carne, di pesce e anche per celiaci (con certificato AIC): che cosa aspettate a diventare testimoni di questo matrimonio gastronomico?

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Don Beta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Don Beta Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Don Beta non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Don Beta?

Una passione che attraversa le generazioni, dura da oltre quarant’anni e non ha cambiato di una virgola l’intento della propria missione: portare sulle tavole dei clienti una cucina autentica e senza compromessi. Don Beta e Volterra sono legati da molti anni e non c’è abitante di questo delizioso paese in provincia di Pisa che non conosca il nome e i gestori di Don Beta. A costruire la fama di questo ristorante ha certamente contribuito una location suggestiva e naturalmente la capacità di ospitare tanti clienti nelle ampie sale da pranzo. Ma sono la fedeltà alle tradizioni coniugata alla capacità di rinnovarsi e la volontà di utilizzare materie prime freschissime a costituire l’essenza unica e inimitabile di questo ristorante che si trova nel cuore di Volterra, in via Matteotti. Da Don Beta troverete tanti piatti a base di pasta fresca, salse e ragù preparati con carne di selvaggina, gli immancabili tartufi e porcini e poi naturalmente tanti secondi a base di carne. La passione e l’esperienza vi faranno scoprire tanti nuovi aspetti di una tradizione molto conosciuta come quella toscana ma che è capace di sorprendere chiunque, anche il cliente più navigato.