Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Verduno
Due Lanterne

Due Lanterne

Piemontese, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Due Lanterne a Verduno, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da Due Lanterne tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Due Lanterne

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
Saturday
12:00 - 15:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
Thursday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Due Lanterne

Il ristorante Due Lanterne, incorniciato dallo splendido paesaggio delle Langhe piemontesi si trova a metà strada tra Alba e Bra, precisamente a Verduno (Cuneo). Che stiate celebrando il vostro matrimonio, programmando un incontro di lavoro molto importante o semplicemente desideriate mangiare tipicamente piemontese, questo ristorante potrà fare al caso vostro. Piccole e grandi sale, un ampio giardino e lo chef Valerio, sempre attento alle vostre esigenze, sono sicuramente un buon motivo per fare visita a questo locale.

Domande frequenti

Il ristorante Due Lanterne dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Due Lanterne non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Due Lanterne si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Due Lanterne si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Due Lanterne?

Il ristorante Due Lanterne è si trova nel bel mezzo delle Langhe, regione storica del Piemonte, situata a cavallo tra le province di Cuneo e Asti. Proprio in provincia di Cuneo, a Verduno, tra Bra e Alba, si trova il ristorante Due Lanterne che offre un vasto assortimento di piatti della tradizione piemontese. Matrimoni, compleanni, pranzi di lavoro, ma anche cene romantiche o semplici pranzi con amici: lo chef Valerio, con la sua esperienza, saprà come consigliarvi e realizzare il piatto che più vi si addice. Crespelle ai funghi, agnolotti del plin al fondo bruno, faraona in salmì e salsiccia di Bra all’Arneis, sono solo alcune delle ricette che potrete trovare all’interno del ricco menu del ristorante Due Lanterne. A Verduno, in Borgata Molino, si trova un ristorante che fa attenzione alle esigenze di tutti, grazie anche ai suoi ampi locali composti da grandi sale per ricevimenti di qualunque genere, sale più piccole per ricorrenze come lauree o compleanni e uno spazioso giardino da sfruttare durante le fresche e tranquille serate estive.