Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Posillipo
Dug Out

Dug Out

Italiana

Foto del ristorante Dug Out a Posillipo, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Dug Out tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dug Out

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
19:30 - 00:00
Monday
19:30 - 00:00
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Dug Out

Se siete stanchi dei locali che si assomigliano, della cucina banale e scontata, dei ristoranti che non hanno coraggio di cambiare, allora Dug Out di via Mergellina a Napoli sarà per voi una ventata d’aria fresca: non ci sono ristoranti che riescano a pareggiare l’offerta di questo locale. Grazie ad un menu ricchissimo - che comprende specialità della cucina napoletana ma anche fantasiose rivisitazione - e ad una location che non potrà che conquistarvi dal primo momento, Dug Out si candida a diventare il vostro nuovo ristorante preferito!

Domande frequenti

Nel ristorante Dug Out si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Dug Out si mangia Italiana.

Dug Out Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Dug Out ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Dug Out?

Dug out significa rifugio sotterraneo e i gestori di questo locale in via Mergellina a Napoli lo hanno scelto per sottolineare la particolarità della location, che si trova appunto sottoterra all’interno di un’antica caverna di tufo. Dug Out è un discopub alla moda, caratterizzato da un’atmosfera elegante e moderna, perfetta per una serata con gli amici oppure, perché no, per una cena a lume di candela.

Dug Out è un locale diviso su tre aree, ognuna delle quali ha una precisa identità: c’è la sala La Grotta, nella quale ci si rilassa nella semplicità di un ambiente molto curato, c’è la sala Privè, caratterizzata da un soppalco di legno, e infine c’è la Sala Indonesiana, nella quale si mescolano profumi esotici e atmosfere lontane. La particolarità di Dug Out sta nell’equilibrio che si crea tra le varie anime che compongono questo locale, un’armonia che si riflette anche nell’offerta gastronomica: esplorate i gusti autentici della cucina partenopea che incontrano portate innovative e fantasiose. Nell’eleganza di Posillipo, Dug Out è l’opzione perfetta sia per una cena diversa solito che per un dopocena all’insegna del divertimento.