Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Lingotto
El Pollo Loco

El Pollo Loco

Steak

Il costo dei piatti è di circa9€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante El Pollo Loco a Lingotto, Torino
Non è ancora possibile prenotare da El Pollo Loco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

El Pollo Loco

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 00:00
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: El Pollo Loco

La cucina messicana è molto apprezzata in Italia, perché è ricca di sapori intensi e contrastanti, creati da accostamenti di gusti molto peculiari. Al ristorante messicano El Pollo Loco di Torino (che si trova in Corso Unione Sovietica, a Mirafiori Sud) potrete provare questo mix in una cornice davvero accogliente, capace di ospitare molte persone ma anche di far sentire ciascuno come fosse a casa propria. Il menu messicano attraversa le varie tradizioni tex mex e le rinnova: pronti per il viaggio?

Domande frequenti

El Pollo Loco Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante El Pollo Loco ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante El Pollo Loco dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante El Pollo Loco non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da El Pollo Loco?

Voglia di pollo ma zero voglia di cucinare? In effetti la preparazione di questa carne può richiedere molto tempo e lavoro ma per fortuna ci sono locali come El Pollo Loco che ci fanno risparmiare la fatica. El Pollo Loco si trova a Torino (vicino a Mirafiori) ed è ovviamente specializzato nella carne di pollo, disponibile in tantissime e gustosissime varianti: c’è il celeberrimo Galletto Vallespluga, le fajitas di pollo messicane ma anche tante altre specialità non necessariamente a base di pollo tex mex tipo l’hamburger alla texana, i burritos di carne e i croccantissimi nachos.

In Corso Unione Sovietica, questo pollo vi farà impazzire: accomodatevi ad uno dei tavoli e godetevi l’atmosfera accogliente di El Pollo Loco, il cui arredamento sobrio ed elegante vi permetterà di rilassarvi e godervi una serata diversa dal solito. Gli interni di questo locale torinese sono semplici eppure studiati per farvi sentire a vostro agio; la zona soppalcata regala agli ospiti un angolo di