Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Rubano
El Rustego

El Rustego

Italiana

Foto del ristorante El Rustego a Rubano, Padova
Non è ancora possibile prenotare da El Rustego tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

El Rustego

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: El Rustego

Anche se il ristorante El Rustego è principalmente conosciuto per la raffinatezza della sua cucina tradizionale che esplora tutti i sentieri della gastronomia veneta, in questo locale di via Antonio Rossi a Rubano troverete comunque il modo di sorprendervi. Le numerose serate a tema, infatti, rendono questo ristorante della provincia di Padova un’opzione perfetta per rilassarsi e divertirsi all’interno di una cornice curata in ogni singolo dettaglio: prenotate sùbito il vostro tavolo!

Domande frequenti

Il ristorante El Rustego dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante El Rustego non dispone di posti a sedere all'aperto.

El Rustego Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante El Rustego ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da El Rustego?

Non fatevi ingannare dal nome perché El Rustego, ristorante che si trova a Rubano, poco distante da Padova, è uno dei locali più eleganti e raffinati della zona. In via Antonio Rossi, El Rustego rappresenta da molto tempo una delle eccellenze della ristorazione patavina grazie ad un menu davvero completo, che cambia al variare delle stagioni. Potrete quindi assaggiare gli asparagi verdi, provare il risotto in scrigno di Parmigiano Reggiano DOP con scampi e zucchine oppure deliziarvi con il coniglio in umido con le olive.

Le sfumature della cucina veneta, però, non sono le sole protagoniste di questo ristorante di Rubano che si trova all’interno di una struttura alberghiera. Ciclicamente, infatti, lo staff di El Rustego organizza serate a base di cucina brasiliana che rendono questo ristorante un’opzione perfetta per diverse esigenze: fatevi sorprendere dal menu alla carta o dalle proposte del giorno, tanto avrete sempre la certezza di assaggiare portate dai sapori intensi e genuini: prenotate il vostro tavolo e godetevi le ricette più classiche della cucina veneta in una cornice curata come poche.