Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Sasso Marconi
Fattorie di Montechiaro

Fattorie di Montechiaro

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Fattorie di Montechiaro a Sasso Marconi, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Fattorie di Montechiaro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Fattorie di Montechiaro

Maggiori info sul ristorante: Fattorie di Montechiaro

In via Tignano, comodamente raggiungibile dall’uscita Sasso Marconi dell’autostrada A1 Bologna-Firenze, si trova l’agriturismo Fattorie di Marechiaro. La tenuta, inserita in un contesto davvero idilliaco circondata da vigneti e alberi da frutto, comprende anche un ottimo ristorante che offre ai suoi clienti specialità emiliane accostate a contaminazioni di altre regioni italiane. Prendetevi una pausa dal tran tran cittadino e godetevi una cena (o un pranzo) immersi nella natura, all’insegna del relax e del buon cibo

Domande frequenti

Il ristorante Fattorie di Montechiaro dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Fattorie di Montechiaro non dispone di posti a sedere all'aperto.

Fattorie di Montechiaro Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Fattorie di Montechiaro non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Fattorie di Montechiaro?

Bologna è davvero una città a misura d’uomo: non è troppo grande, ma neanche troppo piccola e, soprattutto, la sua area metropolitana è abbastanza vasta da comprendere non solo la pianura, ma anche la zona collinare a sud. Se si vuole evadere, anche solamente per qualche ora, Bologna dà la possibilità di scappare sui colli o sugli appennini e godere di un po’ refrigerio d’estate o di paesaggi innevati in inverno. A pochi chilometri da Bologna, troviamo Sasso Marconi, chiamato così nel 1938 in onore del premio nobel Guglielmo Marconi. Proprio qui, ad una manciata di minuti dall’uscita Sasso Marconi dell’autostrada A1, in via Tignano, troviamo il ristorante delle Fattorie di Montechiaro che si propone di farvi assaggiare la vera cucina bolognese e non solo. Le Fattorie di Montechiaro nasce come agriturismo inserito nello splendido paesaggio dell’appenino emiliano, la tenuta è circondata da vigneti e alberi da frutto, per una fuga dalla città davvero piacevole. La cucina del ristorante delle Fattorie di Montechiaro propone ricette emiliane semplici, con qualche sfumatura proveniente da altre regioni, come ad esempio la tagliata al rosmarino, sapore tipicamente toscano.