Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Florian Firenze

Florian Firenze

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa22€

Foto del ristorante Florian Firenze a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Florian Firenze tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Florian Firenze

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
11:00 - 00:00
Friday
11:00 - 00:00
Saturday
11:00 - 00:00
Sunday
11:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Florian Firenze

Non è in piazza San Marco a Venezia, ma in via del Parione a Firenze, eppure la sostanza non cambia: Florian è da tre secoli sinonimo di eleganza e qualità e nella città toscana, una delle più raffinate d’Italia, tutti i suoi pregi vengono esaltati al massimo. Florian, in centro a Firenze, è il posto perfetto tanto per una colazione quanto per un cocktail nel dopocena, per un pranzo leggero durante la pausa pranzo ma anche per una cena raffinata all’insegna delle migliori specialità della cucina veneziana: prenotate sùbito il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante Florian Firenze si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Florian Firenze si mangia Internazionale.

Florian Firenze Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Florian Firenze ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Florian Firenze?

Il nome di Florian a Venezia è sinonimo di storia ed eleganza: il nome di questo locale viene spesso associato a quello della città per simboleggiarne l’indiscutibile fascino. Il nome di Florian è arrivato perfino a Firenze, dove, in via del Parione, riesce a deliziare non solo i fiorentini ma anche i tanti turisti che vengono a visitare una città che con Venezia ha davvero molto in comune. Florian è diventato in breve tempo un punto di riferimento per chi desidera godersi un ambiente raffinato e ricco di storia, nel bel mezzo del centro di Firenze: potrete provare la loro eccellente colazione, sia dolce che salata, prenotare per il brunch di sabato e di domenica con piatti classici e altri rivisitati, oppure godervi un pranzo di lavoro all’insegna di gusti delicati e genuini. Ma è ovviamente a cena che Florian dà tutto il meglio di sé: troverete deliziosi e sorpendenti piatti della tradizione veneziana che potrete gustare in una cornice che non ha paragoni in tutta la città. Prenotate il vostro tavolo da Florian e godetevi un nome che ha fatto la storia della ristorazione nel corso dei secoli!