Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Vomero
Fratelli Caponi

Fratelli Caponi

Pizza, Italiana, Mediterranea, di Pasta

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Fratelli Caponi a Vomero, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Fratelli Caponi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Fratelli Caponi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:30
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Fratelli Caponi

Situato in Via Caldieri a Napoli, la pizzeria Fratelli Caponi, prende il nome dalla coppia di personaggi del film Totò, Peppino e la malafemmina, simboli indiscutibili della genuinità napoletana. Questa pizzeria nel quartiere del Vomero porta in tavola tutti i sapori della tradizione partenopea; alla proposta di pizza viene abbinato anche il kebab, l’ottima carne speziata preparata come da ricetta medio orientale servita con focaccia napoletana. Provate quindi la pizzeria Fratelli Capone, dove troverete un servizio sempre cortese e professionale.

Domande frequenti

Fratelli Caponi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Fratelli Caponi ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Fratelli Caponi si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Fratelli Caponi si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Fratelli Caponi?

La pizzeria Fratelli Caponi, situata in via Caldieri, nel cuore del quartiere Vomero di Napoli, per il suo nome si lascia ispirare dalla coppia di personaggi del divertente film degli anni 60 Totò, Peppino e la malafemmina, in cui i fratelli napoletani erano interpretati da Totò e Peppino de Filippo, entrambi simboli della genuinità made in Napoli, nel ruolo di due coltivatori napoletani. La pizzeria Fratelli Caponi porta in tavola una fusione tra sapori napoletani e mediorientali, affiancando la propria proposta di pizza a quella del kebab di pollo, preparandone la carne speziata secondo la ricetta originale abbinandola però all’ottima focaccia napoletana.

Per la preparazione della famosa pizza napoletana viene dedicata molta attenzione sia alla scelta di ingredienti sempre freschi sia alla lievitazione dell’impasto al fine di rendere questa pietanza altamente digeribile. La pizzeria Fratelli Caponi completa inoltre la sua proposta con fritture fresche, mentre a pranzo è possibile gustare anche primi e secondi della tradizione napoletana. Fatevi conquistare dall’ambiente familiare proposto dalla pizzeria Fratelli Caponi, per una pizza sempre al top e non solo!