Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pompei
Centro
Garum

Garum

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Garum a Centro, Pompei
Non è ancora possibile prenotare da Garum tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Garum

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:00
Monday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Garum

Per chi ama le specialità della Campania e si trova nella suggestiva Pompei, non c’è posto migliore del ristorante Garum di via Giuseppe Mazzini, visto che questo locale vi preparerà un menu ampio e completo, con il meglio che questa fantastica regione ha da offrire. Troverete antipasti, primi, secondi, dolci e frutta fresca tipicamente locali, oltre ad una scelta di vini davvero vasta; e così, assorti nelle atmosfere rustiche e rilassate del ristorante, potrete provare piatti dal sapore indimenticabile in una città unica al mondo. Prenotate!

Domande frequenti

Nel ristorante Garum si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Garum si mangia Napoletana.

Il ristorante Garum dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Garum non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Garum?

Nella società romana che abitava le strade della Pompei Antica il ‘garum’ era una salsa fatta di interiora di pesce che accompagnava molte delle portate principali di un pasto, e ne costituiva sicuramente il condimento principale. Oggi Garum per la città è soprattutto il nome di uno squisito ristorante in via Giuseppe Mazzini, dove troverete piatti della storia campana ­ a partire dalla salsa che dà il nome al locale ­ in un ambiente con forme, colori e giochi di luce che richiamano proprio la Pompei Antica prima dell’eruzione del 79 d.C.

Alla base della cucina di questo ristorante c’è un’attenta selezione delle materie prime e oltre ai cibi dell’antica Roma assaggerete una cucina fatta delle eccellenze enogastronomiche odierne: e quindi gamberone al lardo su zuppetta di fagioli, ravioli scamorza e melanzane in vellutata di provolone del monaco, risotto alla pescatora, la tagliata di angus con porcini e noci, contorni di stagione, oltre a dolci tipici della tradizione partenopea come il babà. Prenotate al Garum e scoprite tutta la storia della cucina campana, dalla Roma imperiale ai giorni nostri!