Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ciampino
Centro
Hosterie Così è se vi pare

Hosterie Così è se vi pare

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Hosterie Così è se vi pare a Centro, Ciampino
Non è ancora possibile prenotare da Hosterie Così è se vi pare tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Hosterie Così è se vi pare

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:30
Thursday
10:30 - 15:00
17:30 - 00:00
Friday
10:30 - 15:00
17:30 - 00:00
Saturday
10:30 - 15:00
17:30 - 00:00
Sunday
10:30 - 15:00
17:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
10:30 - 15:00
17:30 - 00:00
Wednesday
10:30 - 15:00
17:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Hosterie Così è se vi pare

La cucina siciliana è complessa e ricca di sapori, e mostra i contributi delle diverse culture che hanno attraversato l’isola nella sua più che millenaria storia. I piatti più noti sono specialità marinarie o la cosiddetta gastronomia di strada, e il ristorante Hosterie Così è se vi pare di Ciampino - il cui nome richiama l’opera teatrale dello scrittore siciliano Pirandello - ripropone i piatti forti della tradizione siciliana in un modo verace, senza però rinunciare alla ricercatezza estetica. Per riscoprire tutto il sapore multietnico dell’isola, passate da via Giuseppe Spada e mangerete in uno dei ristoranti siciliani migliori di Roma e dintorni.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Hosterie Così è se vi pare?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Hosterie Così è se vi pare dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Hosterie Così è se vi pare non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Hosterie Così è se vi pare?

Pochi ristoranti nel romano sono capaci di offrire un viaggio nella tradizione del Sud Italia come l’Hosterie Così è se vi pare di Ciampino, che vi regalerà un percorso emozionante e raffinato attraverso la storia che ogni piatto vi racconterà. Già a partire dagli interni avrete la sensazione di essere in un luogo tutto speciale, all’insegna della ricercatezza, con il bianco degli arredi a contrasti viola e argento ed un’estrema cura del dettaglio.

Nonostante l’eleganza, la cucina è semplice, genuina e super-saporita e ripropone i cavalli di battaglia della cucina siciliana: piatti che utilizzano elementi vegetali e ittici, senza tralasciare la carne, che però è presente soprattutto in forma macinata come la tradizione dell’isola richiede. E allora agrodolce, fritture rigorosamente a base di olio d’oliva, pesce, spezie ed erbe, rosticceria e streetfood dall’impasto soffice, primi piatti dal sapore multietnico: pasta alle sarde con finocchietto selvatico, spaghetti ca muddica, maccheroni al ragù di mare, pescatrice in salsa di peperoni, pesce spada con sedano, pomodori, patate e carote sono solo alcuni degli esempi. Per non parlare dei dolci a base di ricotta e le granite! Per una serata ricca di sapori irresistibili prenotate in via Giuseppe Spada: andrete sul sicuro.