Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Impruneta
I Mal'avvezzi

I Mal'avvezzi

Toscana, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante I Mal'avvezzi a Impruneta, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da I Mal'avvezzi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

I Mal'avvezzi

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: I Mal'avvezzi

Quando metterete piede nell’enoteca Mal’avvezzi di Tavarnuzze, frazione di Impruneta, resterete impressionati dal numero di bottiglie esposte. Una grande passione per il vino e per la buona cucina caratterizza questo locale che si trova in via della Repubblica. Al di là delle numerosissime etichette disponibili, il menu dell’enoteca Mal’avvezzi presenta molte specialità toscane che potrete gustare in un ambiente raccolto ed elegante, arricchito da opere d’arte e impreziosito da un arredamento dal design essenziale e curato.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante I Mal'avvezzi?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

I Mal'avvezzi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante I Mal'avvezzi ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da I Mal'avvezzi?

Le splendide colline del Chianti hanno sempre richiamato turisti e visitatori da tutta Italia. Tavarnuzze era ed è tutt’ora una dei punti di ristoro preferiti per chi cercava della buona cucina in una cornice bucolica e rilassante. Il nome stesso di questa frazione di Impruneta, del resto, lo suggerisce: Tavarnuzze significa “piccole taverne”, i primi locali che furono costruiti sulle sponde della Pescina, il torrente che attraversa Tavarnuzze. Mal’avvezzi si inserisce perfettamente in questa tradizione: si tratta di un’enoteca – che si trova in via della Repubblica – caratterizzata da interni eleganti e soprattutto da un impressionante numero di bottiglie di vino.

Da Mal’avvezzi verrete abituati bene grazie anche ad un arredamento molto curato che connota questo locale intimo e molto accogliente: vi troverete cucina della gastronomia toscana, con salumi, formaggi e specialità originali come il sushi del Chianti, il carpaccio di Angus e il guancialetto di cinghiale. Ogni angolo e ogni prodotto di questa enoteca racconta un pezzo della cultura toscana ma non solo. Mal’avvezzi organizza infatti periodicamente serate di degustazione di vino dove vengono scoperte e raccontate tradizioni enologiche italiane e non.