Menù di Il Bistrot della Bottega
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Vegane
Vegetariane
Antipasti
Vitello tonnato
Trionfo di Fassone
Scottata con fonduta al tartufo
Tajarin \ Agnolotti \ Plin
Risotto a piacere
Primi con selvaggina
Secondi Piatti
Bollito 7 pezzi con salse
Filetto di Fassone a piacere
Fritto misto alla piemontese
La finissima di grissinopoli
Desserts
Crocca Fondente al Gianduia
Tiramisù
Dolce del Bistrot
Maggiori info sul ristorante: Il Bistrot della Bottega
L’eleganza prima di tutto: non c’è dubbio che sia questa la qualità che salta più all’occhio quando si entra al Bistrot della Bottega, locale che si trova nel centro storico di Torino, in via Andrea Doria. Ma l’eleganza è solo un aspetto di questo caratteristico bistrot torinese: l’amore per i prodotti locali e la volontà di proporre quotidianamente qualcosa di diverso sono infatti alla base della missione di Mauro Garbarino, il titolare, e di tutto lo staff.
Domande frequenti
Il Bistrot della Bottega Il ristorante dispone di parcheggio?
Il ristorante Il Bistrot della Bottega dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Il Bistrot della Bottega?
Mauro Garbarino, titolare del Bistrot della Bottega, ha particolarmente a cuore i prodotti della propria terra, il Piemonte, ed è proprio per questo motivo che decise di aprire a Torino la Bottega del Gusto, un angolo gastronomico che vende il meglio dei prodotti piemontesi. Ma non c’è solo la bottega: a Mauro piace mangiare bene e ha voluto affiancare al negozio un bistrot elegante che gli desse l’opportunità di esprimere tutto il suo amore per la cucina raffinata e creativa.
Il Bistrot della Bottega - che si trova nel centro storico di Torino, in via Andrea Doria - è la soluzione perfetta per chi, a tavola, è particolarmente attento ai dettagli. E la cucina del Bistrot della Bottega è tra le più meticolose, non solo per quanto riguarda la selezione dei prodotti ma anche per quanto riguarda i metodi di cottura, l’accostamento di gusti e la presentazione del piatto. A colazione, a pranzo, per l’aperitivo oppure a cena: è sempre il momento giusto per provare la cucina fantasiosa del Bistrot della Bottega grazie a un menu ricco di alternative. E se non c’è quello che fa per voi, potrete chiedere di farvi cucinare quello che è esposto nella Bottega.