Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Centro
Il Convivio Vini & Cucina

Il Convivio Vini & Cucina

Piemontese, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Il Convivio Vini & Cucina a Centro, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Il Convivio Vini & Cucina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Convivio Vini & Cucina

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:15
Friday
12:15 - 13:45
19:45 - 21:15
Saturday
12:15 - 13:45
19:45 - 21:15
Sunday
Chiuso
Monday
12:15 - 13:45
19:45 - 21:15
Tuesday
12:15 - 13:45
19:45 - 21:15
Wednesday
12:15 - 13:45
19:45 - 21:15
Thursday
12:15 - 13:45
19:45 - 21:15

Maggiori info sul ristorante: Il Convivio Vini & Cucina

In una delle zone più suggestive del centro di Asti, in vicolo Giovanni Battista Giuliani, troverete un edificio d’epoca che da oltre trent’anni è la casa della cucina astigiana: è il ristorante Il Convivio, un punto di riferimento per gli amanti del vino e delle specialità piemontese. Le sale, arredate con sobrietà, e l’antica cantina, risalente ai primi anni del XIX secolo, donano all’ambiente quel tocco giusto per mettere i clienti a loro agio, che potranno così scegliere in tutta calma tra le tante opzioni del menu.

Domande frequenti

Nel ristorante Il Convivio Vini & Cucina si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Il Convivio Vini & Cucina si mangia Piemontese.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Convivio Vini & Cucina?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Convivio Vini & Cucina?

Più di trent’anni di esperienza e una missione che non si è certo esaurita, anzi: Il Convivio Vini & Cucina è un’avventura iniziata nel 1986 e da allora, nonostante siano passati tanti anni, l’obiettivo non è cambiato. Proporre una cucina fedele agli ideali di freschezza e genuinità, rinverdire le tradizioni e mettere a proprio agio ogni tipologia di cliente: sono questi i compiti che si sono prefissati i gestori di questo ristorante astigiano.

Il Convivio è un ristorante piemontese particolarmente fedele al suo nome, perciò in questo locale di vicolo Giovanni Battista Giuliani troverete, appunto, un ambiente conviviale, nel quale il vino e la cucina piemontesi sono gli assoluti protagonisti di un menu ricco di opzioni che cambia a seconda di quello che la stagione offre. Per esempio, il tartufo bianco arricchisce i piatti del ristorante Il Convivio con il suo prestigio e l’intensità del suo sapore. Ma naturalmente le tradizioni del Piemonte e di Asti sono anche molto altro perciò non vi resta che scoprire tutte le sfaccettature di questa gastronomia. Possibilità di menu vegetariano (disponibile ogni giorno) e struttura con accesso facilitato per persone disabili.