Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Acitrezza
Il Covo Marino

Il Covo Marino

Siciliana, Italiana, Vegetariana, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Il Covo Marino a Acitrezza, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Il Covo Marino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Covo Marino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
Monday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Covo Marino

Come il nome stesso suggerisce, Il ristorante Il Covo Marino di Aci Castello - in provincia di Catania - offre soprattutto specialità marinare, frutto della tradizione culinaria siciliana e catanese, preparate con il pesce freschissimo della zona. In questo ristorante che si trova sul suggestivo Lungo Mare dei Ciclopi potrete assaggiare piatti a base del pescato del giorno, cullati da una vista fantastica e da sale eleganti in cui perdervi fra i sapori del mare.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Covo Marino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Il Covo Marino si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Il Covo Marino si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Covo Marino?

Chi arriva in sicilia si aspetta una cucina ricca dei sapori del mare e delle specialità a base di pesce, che rendono la cucina siciliana unica nel panorama nazionale italiano. E sicuramente il ristorante Il Covo Marino di Aci Castello - già dal nome - non delude i suoi ospiti, offrendo loro portate a base del pescato del giorno, e in cui diversi ingredienti si mischiano per combinazioni uniche di sapore.

I clienti di questo ristorante avranno la possibilità di iniziare con antipasti ricchi a base di pesce - e quindi tocchetti di tonno bianco con marmellata di cipolla, frittelline di spada su crostino di pane, panzanella di pane con verdurine e tocchetti patata fritta, insalatina di polpo con quadrelli di sedano, gamberi bianchi con julienne di carciofo marinato, cornetto di calamaretti fritti, sarda a beccaficu al forno, caponatina - e proseguire con spaghetti ai ricci di mare, crostacei freschi del giorno, laccetti di spada con foglioline di rughetta e tante altre prelibatezze di mare, senza ovviamente dimenticare i dessert al carrello, dai sorbetti di agrumi alla frutta fresca. E se volete una vista mozzafiato, il Lungo Mare dei Ciclopi vi mostrerà la bellezza incontenibile del golfo di Acitrezza.