Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Il Mercante

Il Mercante

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Il Mercante a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Il Mercante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Mercante

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Sunday
19:30 - 23:30
Monday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Il Mercante

Non troverete facilmente un posto come Il Mercante di Torino: situato in via Clemente Priocca, all’interno del famoso Palazzo di vetro della città piemontese, questo ristorante coniuga un arredamento moderno e coraggioso con prodotti freschi, presi direttamente dal limitrofo mercato di Porta Palazzo, il mercato all’aperto più grande d’Europa. Che passiate per una colazione veloce o un pranzo con prodotti delle aziende agricole piemontesi, Il Mercante saprà come accogliervi nelle sue atmosfere vivaci, dove giochi di luce e ottima cucina renderanno la vostra visita completa.

Domande frequenti

Il Mercante Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Mercante ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Il Mercante dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Mercante non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Mercante?

Chi abita a Torino sa che Porta Palazzo è una zona vivace come poche: in questo quartiere si trova il mercato all’aperto più grande d’Europa, dove in un crogiuolo di lingue e costumi si possono trovare prodotti freschi e dal sapore ricercato. All’interno del palazzo di vetro di via Clemente Priocca si trova un ristorante che fa del legame con il mercato di Porta Palazzo e con il commercio di cibo uno dei suoi punti forti: si tratta del ristorante Il Mercante, che con i suoi arredi dal design creativo riesce ad unire tradizione e modernità in atmosfere uniche, in cui i commensali potranno assaggiare i migliori prodotti delle aziende agricole locali, in menu originali che si evolvono in continuazione.

Il locale apre già alle 07:00 ed offre una colazione fantastica con brioche al burro, caffè e cappuccini preparati con il latte fresco della cascina Bota Bon-a di Gassino Torinese, mentre a pranzo e cena troverete un menu che varia in base a quello che il mercato riesce ad offrire: tra carciofi saltati con pistacchi, filetto di fassona in crema di gorgonzola, agnolotti e carpaccio di polipo, Il Mercante di Torino vi stupirà con le sue creazioni.