Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Crocetta
Il Pensiero

Il Pensiero

Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Il Pensiero a Crocetta, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Il Pensiero tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Pensiero

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Il Pensiero

Una buona pizza cambia l’umore di una persona, è questo il bel pensiero che domina la cucina e il forno del ristorante pizzeria Il Pensiero di Torino. In via Bagnasco, nel quartiere Crocetta, troverete questo locale noto per la bontà della sua pizza (e che nel 2007 si aggiudicò il titolo di miglior pizza d’Europa). Il Pensiero, ad oggi, è un punto fermo per gli amanti della pizza di tutta la città.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Pensiero?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante Il Pensiero dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Pensiero non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Pensiero?

In Italia le interpretazioni della pizza sono moltissime. Sebbene si tratti di un cibo semplice ne esistono numerose varianti: alte, basse, fritte, col cornicione ripieno, margherita o ricolma di ingredienti sfiziosi. Se siete dalle parti del quartiere Crocetta, potrete scoprire un nuovo volto della pizza da Il Pensiero, locale storico di via Bagnasco che negli anni ha saputo conquistare i palati di tutta Torino e che nel 2007 ha vinto il titolo di miglior pizza d’Europa. Il Pensiero è un locale che testimonia la propria passione per la pizza anche con serate a tema dedicate o menu speciali.

Il ristorante di Torino Il Pensiero è stato recentemente rinnovato e soddisfa anche quanti non abbiano voglia di mangiare pizza, grazie ad una ricca carta di pietanze a base di carne o pesce, disponibili anche in convenienti menu della casa a prezzo fisso. Insomma, questo ristorante pizzeria di Crocetta sa di certo come soddisfare i propri visitatori, con una cucina che rappresenta tutto il meglio della gastronomia italiana.