Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
Il Vinacciolo

Il Vinacciolo

Napoletana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Il Vinacciolo a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Il Vinacciolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Vinacciolo

Adatto a famiglie ✨
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:30
Thursday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Friday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Monday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Tuesday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Il Vinacciolo

È nel Quartiere San Ferdinando, importante centro culturale della città, ricco di teatri e musei e a un passo dal mare, che sorge il ristorante il Vinacciolo. Oltre che per l’eccezionale posizione (si trova in via Gennaro Serra, in zona Porto), questo ristorante è molto apprezzato per la tipica cucina napoletana offerta, tra cui primi di mare, pizze e calzoni, e riprodotta sempre con fantasia, considerata la presentazione stessa delle portate. Ideale per qualunque genere di clientela, vi lascerà soddisfatti anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Domande frequenti

Il Vinacciolo Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Il Vinacciolo non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Vinacciolo?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Il Vinacciolo.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Vinacciolo?

Il ristorante il Vinacciolo, in via Gennaro Serra, è a un passo dal porto di Napoli, da Piazza del Plebiscito e dalla Chiesa di San Francesco di Paola. Locale di generose dimensioni, offre un confortevole spazio sia all’interno che all’esterno ed è quindi ideale per qualunque stagione. Ciò che lo rende caratteristico è la naturalezza degli interni, in cui ritroviamo pareti bianche e soffitti in mattone con travi lignee a vista. Ma ciò che vi farà sentire di più a vostro agio, oltre al carattere rustico ma al tempo stesso moderno del locale, è l’accoglienza che vi riserverà lo staff del locale. Il Vinacciolo è, infatti, gestito a livello familiare e questo aspetto lo ritroviamo in ogni piatto della cucina che propone: si va dai sempre apprezzati primi di mare alla classica pizza napoletana e al calzone, rivisitato con forme particolari e stuzzicanti. Il Vinacciolo è un ristorante da provare perché uscirete soddisfatti da tutti i punti di vista grazie ad un mix vincente in cui la tradizione delle ricette, la bontà dei piatti e la simpatia dello staff rappresentano i motivi per cui dovrete per forza provare questo ristorante.