Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
It's Sushi e Robata

It's Sushi e Robata

Asian-fusion, Asiatica

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante It's Sushi e Robata a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da It's Sushi e Robata tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

It's Sushi e Robata

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 13:00
Friday
13:00 - 15:00
19:30 - 23:45
Saturday
13:00 - 15:00
19:30 - 23:45
Sunday
19:30 - 23:45
Monday
13:00 - 15:00
19:30 - 23:45
Tuesday
13:00 - 15:00
19:30 - 23:45
Wednesday
13:00 - 15:00
19:30 - 23:45
Thursday
13:00 - 15:00
19:30 - 23:45

Maggiori info sul ristorante: It's Sushi e Robata

La raffinatezza della cucina giapponese è diventata negli ultimi anni sempre più richiesta e perfino nella casa della cucina mediterranea non è difficile trovare esempi di ristorazione incentrati su sushi, sashimi, robata e altre specialità del Giappone. Il ristorante It's sushi e robata è una delle istituzioni della cucina giapponese a Napoli e si trova in Via Bisignano, nella zona di San Pasquale a Chiaia. Se siete amanti della cucina giapponese, che vogliate sedervi o scegliere una delle bento box da asporto, il ristorante It’s sushi e robata merita anche più di una visita.

Domande frequenti

Nel ristorante It's Sushi e Robata si mangia cucina Asian-fusion?

Sì, nel ristorante It's Sushi e Robata si mangia Asian-fusion.

Il ristorante It's Sushi e Robata dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante It's Sushi e Robata non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da It's Sushi e Robata?

Passeggiando per le vie di Napoli, per quanto inebriati dai sapori locali, non è facile trovare un ristorante giapponese o altri esempi di cucina internazionale. Ancora meno in una zona tradizionale come San Pasquale, dove il ristorante It's sushi e robata di Via Bisignano si è imposto come un punto di riferimento per le proprie specialità a base di sushi e robata, con una forte attenzione per l’impiego di tecniche di cottura salutari. Anche nella preparazione della robata - un metodo particolare giapponese di cuocere a fiamma alta - il ristorante utilizza un impianto di cottura a calore riflesso, non nocivo ed in grado di esaltare i sapori semplici della gastronomia nipponica.

Per coloro che vogliono assaporare ingredienti semplici impreziositi dai dettami dell’estetica giapponese, c’è anche la possibilità di ordinare il bento, un pasto completo confezionato all'interno di una scatola con divisori per separare cibi differenti. Grazie ad un’ampia gamma di piatti che soddisfano le esigenze di utenti diversi, che siate vegetariani o abbiate bisogno di piatti da asporto, il ristorante It's sushi e robata farà contento ogni amante della cucina giapponese.