Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pompei
Centro
La Bettola del Gusto

La Bettola del Gusto

Napoletana, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante La Bettola del Gusto a Centro, Pompei
Non è ancora possibile prenotare da La Bettola del Gusto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Bettola del Gusto

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: La Bettola del Gusto

Se siete nel cuore di Pompei, a due passi dagli scavi e dalla stazione santuaria troverete un eccellente ristorante di cucina tipica campana: si tratta de La Bettola del Gusto di via Sacra, che contrariamente a quanto il nome potrebbe lasciare intendere, presenta una cucina impeccabile in una cornice quasi perfetta, dove perfino il più piccolo dettaglio è investito da una cura difficile da trovare altrove. A La Bettola del Gusto troverete sale elegantissime, dove tra pietra viva, legno, luci soffuse e modernissime cantine potrete vivere un’esperienza culinaria inimitabile nel cuore di uno dei luoghi più speciali al mondo.

Domande frequenti

Il ristorante La Bettola del Gusto dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante La Bettola del Gusto dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La Bettola del Gusto si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante La Bettola del Gusto si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Bettola del Gusto?

Pompei non ha bisogno di presentazioni: è un luogo unico, preservato nel tempo, che negli ultimi anni ha attirato un numero crescente di visitatori proprio grazie alle sue atmosfere uniche. E sicuramente non c’è modo migliore di rendere speciale la vostra visita che prenotando in un buon ristorante, magari un posto ricercato capace di offrire il meglio della cucina locale con un servizio impeccabile. E allora in via Sacra troverete La Bettola del Gusto, un ristorante estremamente ricercato che fa proprio della cura del dettaglio la sua missione: si parte dall’arredamento, visto che troverete sia pietra viva alle pareti che tasselli in legno e un gioco di luci ben studiato, il tutto per garantirvi un’esperienza all’insegna della ricercatezza; il punto di arrivo è ovviamente la cucina.

Sul menu troverete i piatti tipici campani, quindi potrete iniziare con l’impepata di cozze o le calamarelle fritte, e gustare dei tortelloni con formaggio del monaco, del capocollo grigliato, o dei fusilli avellinesi, magari chiudendo in bellezza con una pastiera napoletana di qualità. E inutile dirlo, la scelta di vini vi lascerà esterrefatti, aggiungendo quel tocco di esclusività unco a Pompei. La Bettola del Gusto non lascia niente al caso: prenotate!