Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sestri Levante
Centro
La Botticella

La Botticella

Ligure, Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante La Botticella a Centro, Sestri Levante
Non è ancora possibile prenotare da La Botticella tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Botticella

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: La Botticella

La tradizione genovese si incontra con la passione per il vino alla Botticella di Sestri Levante, ristorante che si trova sulla Traversa Viale Dante e che offre ai suoi clienti tantissime portate molto diverse tra loro per poter abbinare al meglio una (o più: sempre che non guidiate, si capisce) delle seicento etichette presenti in cantina. Le serate a tema, le apericene e le degustazioni che vengono organizzate dallo staff arrichiscono poi un’offerta che ha davvero pochi paragoni nella zona.

Domande frequenti

Il ristorante La Botticella dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Botticella non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Botticella?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Botticella?

Nella Botticella di Sestri Levante si trova il vino buono: questo locale che si trova a pochi passi dal mare esprime tutto il meglio che la Liguria ha da offrire. Partendo dai vini, naturalmente, anche se a conquistarvi ci penseranno le numerosissime pietanze a disposizione nel menu. Potrete accompagnare i vini della Botticella con un tortino di verdure, con un tagliere di affettati oppure con dei formaggi presidi Slow Food.

Ma quello che rende davvero unico questo locale sono le numerosissime serate a tema che vengono organizzate dai gestori: per esempio l’apericena ligure con la torta di bietole e ricotta genovese e le trofiette al pesto, oppure le serate che celebrano un prodotto in particolare, tipo il baccalà o gli asparagi. A seconda delle stagioni e a seconda dell’inventiva dello chef, insomma, alla Botticella, che si trova sulla Traversa Viale Dante, troverete piatti freschi e tradizionali, pronti a sorprendere il vostro palato. Ci sono almeno seicento motivi per provare la cucina di questo locale: tante, infatti, sono le etichette a disposizione, le quali provengono un po’ da tutta Italia e danno una panoramica completa dei tesori che il nostro paese può vantare.