Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prenestino
La Capra Campa

La Capra Campa

Vegana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante La Capra Campa a Prenestino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da La Capra Campa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Capra Campa

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Thursday
12:00 - 23:30
Friday
12:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 23:30
Monday
12:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: La Capra Campa

La missione culinaria di Simona, Patrizia e Francesco, i tre proprietari del ristorantino vegano (con 24 posti a sedere) La Capra Campa, è molto precisa: far scoprire le numerose sfumature della cucina vegana in una cornice intima ed accogliente. Non solo mangiando nel loro delizioso locale che si trova in via Dignano d’Istria a Roma (nel quartiere Prenestino), ma anche grazie ai corsi di cucina che lo staff organizza periodicamente: la cucina vegana a Roma non è mai stata così sorprendente, prenotate!

Domande frequenti

Il ristorante La Capra Campa dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Capra Campa non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Capra Campa?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Capra Campa?

Lo scioglilingua della capra sopra la panca è uno dei più diffusi e conosciuti della nostra lingua e i proprietari del bistrot La Capra Campa lo hanno scelto per esprimere la loro filosofia culinaria cruelty-free. La Capra Campa è infatti un ristorante vegano a Roma che utilizza solo ed esclusivamente prodotti selezionati con cura o, addirittura, prodotti dallo staff stesso: dopo un anno di prove, infatti, i tre gestori di questo locale che si trova in via Dignano d’Istria (nel quartiere Prenestino) hanno creato In-Forma, un formaggio vegano prodotto con ingredienti equo-solidali e che dopo due mesi diventa un formaggio semi-stagionato; dopo sei, un formaggio stagionato da grattugiare.

La versatilità di questo prodotto rappresenta alla perfezione la varietà della cucina vegana, capace di sorprendere chiunque con modi alternativi di creare accostamenti davvero originali: prenotate il vostro tavolo al ristorante vegano La Capra Campa e andate alla scoperta di nuove e gustosissime alternative in uno dei quartieri più suggestivi e creativi di Roma!