Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Forlì
La Casa Rusticale dei Cavalieri Templari

La Casa Rusticale dei Cavalieri Templari

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante La Casa Rusticale dei Cavalieri Templari a Forlì, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da La Casa Rusticale dei Cavalieri Templari tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Casa Rusticale dei Cavalieri Templari

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Casa Rusticale dei Cavalieri Templari

In viale Bologna a Forlì troverete La Casa Rusticale dei Cavalieri Templari, un ristorante che sorge sulle fondamenta di un edificio quasi millenario e che dal 1995 in seguito ad una ristrutturazione è tornata ad essere un punto di ristoro e scoperte culinarie per i viandanti della città. Nell’ambiente rustico ed accogliente di questo irresistibile locale potrete assaggiare i classici della cucina romagnola, preparati con ingredienti genuini e di qualità: prenotate sùbito il vostro tavolo per non perdere il vostro appuntamento con la storia di Forlì e della sua cucina!

Domande frequenti

Nel ristorante La Casa Rusticale dei Cavalieri Templari si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante La Casa Rusticale dei Cavalieri Templari si mangia di Pesce.

Il ristorante La Casa Rusticale dei Cavalieri Templari dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Casa Rusticale dei Cavalieri Templari non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Casa Rusticale dei Cavalieri Templari?

È il 1268: l’edificio che oggi ospita il ristorante La Casa Rusticale dei Cavalieri Templari di Forlì diventa una Domus Templare, un punto di riferimento per i visitatori della città. Sono passati tanti secoli, certo, ma dopo la ristrutturazione attenta del 1995, questo edificio è tornato ad essere un punto importante per chi visita Forlì, ma questa volta quasi esclusivamente per la sua cucina. In questo ristorante di viale Bologna, in atmosfere intrise di storia e di ospitalità, potrete assaggiare i piatti migliori della tradizione romagnola, preparati con ingredienti speciali.

Scoprite il menu ricercato e cominciate il vostro viaggio nella tradizione culinaria locale: crema di zucca con polpette di baccalà, cappelletti in brodo di cappone, o ancora spaghetti alla chitarra con passata di pomodoro, ricotta stagionata e basilico, poi ossobuco con polenta e gremolada, carciofi al vapore, petto e coscia di quaglia glassati alla saba di Sangiovese, tagliata di manzo alla brace e dolci fantastici come la crostata di farina di farro con marmellata di fichi e tante altre sorprese che meritano di essere scoperte. E se volete bere del buon vino, nessun problema: La Casa Rusticale dei Cavalieri Templari ha una fornitissima cantina che non vi deluderà!