Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Castelli Romani
Grottaferrata
La Cavola d'Oro

La Cavola d'Oro

Romana, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante La Cavola d'Oro a Grottaferrata, Castelli Romani
Non è ancora possibile prenotare da La Cavola d'Oro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Cavola d'Oro

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 16:30
Thursday
16:30 - 22:30
Friday
16:30 - 22:30
Saturday
09:30 - 22:30
Sunday
09:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
16:30 - 22:30
Wednesday
16:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: La Cavola d'Oro

La Cavola D’Oro vi attende a Grottaferrata, nel cuore delle Colline Romane per offrirvi i sapori e i profumi della tradizione culinaria romana. Due efficaci parole racchiudono la sua filosofia: “Mangiare bene”. Ogni giorno lo chef si dedica con passione a reinventare e ravvivare con tanti piccoli dettagli e premure un menù già variegato, per rendere ogni pasto un’esperienza semplicemente unica.

Domande frequenti

La Cavola d'Oro Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Cavola d'Oro ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante La Cavola d'Oro si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante La Cavola d'Oro si mangia Romana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Cavola d'Oro?

La Cavola D’Oro in ogni momento dell’anno crea piatti tipici in armonia con la stagione e le ricorrenze da trascorrere immersi nella splendida cornice paesaggistica delle Colline Romane. Qui potrete godere di un’atmosfera di assoluto relax, accanto ad un grande camino a vista per gli inverni più freddi, o su un ampio terrazzo soleggiato per l’estate e la primavera. Tra i primi, assolutamente da provare, ricordiamo gli strangozzi con pancetta di Viterbo, zucchine romanesche e pecorino Brunelli. Deliziosi e semplici, sono poi gli strozzapreti broccoli e salsiccia e i tortelloni noci e tartufo. La Cavola D’Oro è specializzata anche nei secondi di carne, come il delizioso maialino porchettato al forno con patate e il coniglio alle erbe aromatiche. Prenota subito, La Cavola D’Oro ti stupirà!