Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Pienza
La Chiocciola

La Chiocciola

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante La Chiocciola a Pienza, Siena
Non è ancora possibile prenotare da La Chiocciola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Chiocciola

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 21:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 21:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 21:30
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 21:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 21:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: La Chiocciola

Fatevi conquistare dall’entusiasmo della famiglia che gestisce da sempre la Trattoria La Chiocciola di Pienza. In via Maria Mencatelli, a pochi passi dal centro, questo locale è da molti anni un nome di fiducia per tutti coloro che amano la cucina toscana e vogliono provare piatti genuini e autentici. Pici, fiorentina e formaggi toscani vi aspettano in una cornice rustica e accogliente: prenotate il vostro tavolo per vivere un’esperienza gastronomica da ricordare e raccontare!

Domande frequenti

Il ristorante La Chiocciola dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Chiocciola non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La Chiocciola si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante La Chiocciola si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Chiocciola?

È difficile dire che cosa renda Pienza, piccolo comune della provincia di Siena, così speciale: di sicuro gli interventi urbanistici voluti da Enea Silvio Piccolomini, cioè papa Pio II, ebbero un impatto decisivo a rendere la sua città natale uno dei gioielli più preziosi della Toscana, ma basterebbe anche solo dare un’occhiata ai dintorni di questa località senese per restare sbalorditi. Alla trattoria La Chiocciola potrete godere di uno scorcio magnifico di Pienza mentre assaggiare una delle cucine più autentiche e genuine della regione. Il menu di La Chiocciola comprende non solo un’ampia selezione di specialità locali - salumi, formaggi, crostoni, pici fatta in casa - ma anche tantissimi secondi di cacciagione. La Trattoria La Chiocciola - che si trova in via Maria Mencatelli, a pochi passi dal centro di Pienza - con la sua gestione famigliare, è insomma il posto adatto per vivere al meglio un’esperienza gastronomica all’interno della storia della Toscana: prenotate il vostro tavolo se volete prendere parte a una delle avventure più autentiche che vi capiterà di vivere!